rotate-mobile
Sport Stadio Braglia / Viale Monte Kosica

Modena Empoli, probabili formazioni | Di Gennaro ci sarà

Si gioca domani, domenica 13 novembre, allo stadio 'Braglia' la quindicesima giornata di campionato di Serie B. A sfidarsi Modena ed Empoli, due squadre che devono riuscire a ripartire dopo un avvio avvilente

Domani, domenica 13 novembre, alle 15 allo stadio 'Braglia' si gioca una partita delicatissima, una sfida salvezza dopo un terzo di campionato. Per il Modena, e allo stesso modo per gli ospiti dell'Empoli, sarà l'ennesima partita da giocare come una finale. L'ennesima partita da non sbagliare e da vincere assolutamente per dare continuità a una serie di risultati buoni, interrotta però dal derby, per cominciare un nuovo ciclo e per chiudere un brutto capitolo. Ad arbitrare l'incontro sarà il sig. Baratta di Salerno.

QUI MODENA - Recuperato Di Gennaro, in buone condizioni Petre e Milani nonostante i due giorni di riposo precauzionali, fuori Diagouraga infortunatosi durante la rifinitura insieme ai soliti Rullo e Gilioli. "Sarà una partita difficile per noi ma anche per loro. La gara di Varese ci ha dato entusiasmo e ora abbiamo tutto il tempo davanti a noi per recuperare. Non ci saranno cambi radicali nella formazione, chi fa bene non si cambia. Di Gennaro sta bene e può farci fare un salto di qualità, è sicuramente u valore aggiunto. Spero che la squadra torni al bel gioco dell'anno scorso il prima possibile ma quello che conta ora non è giocare un bel calcio, serve vincere. Dopo Natale faremo cercheremo di fare uno sprint nel girone di ritorno".

QUI EMPOLI - Una squadra partita con ambizioni ben diverse dalla classifica che si ritrova dopo un terzo di campionato. Arriva da un pareggio casalingo con una delle squadre meno quotate, l'Albinoleffe. Mister Pillon, contro il Modena, potrà però contare sulla coppia d'attacco delle meraviglie Coralli-Tavano, riproponendo la difesa vista al Castellani nella gara scorsa.

PROBABILI FORMAZIONI
MODENA (4-3-3): Caglioni; Jefferson, Turati, Perna, Carini; Petre, Giampà, Nardini; Greco, Di Gennaro, Stanco.
EMPOLI (4-4-2): Pelagotti; Ficagna, Regini, Stovini, Vinci; Buscé, Coppola, Signorelli, Lazzari; Coralli, Tavano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Empoli, probabili formazioni | Di Gennaro ci sarà

ModenaToday è in caricamento