rotate-mobile
Sport

Modena Fano, probabili formazioni | Scontro diretto, si gioca alle 14.30

E' un giorno lavorativo, ma si gioca alle 14.30; davanti, quindi, al pubblico delle grandi occasioni, domani al 'Braglia' andrà in scena lo scontro diretto tra Modena e Fano

Partita col divieto di sbagliare: scontro diretto in casa dopo cambio in panchina deve portare a tre punti obbligatori. Il Modena si gioca domani contro il Fano la possibilità di dare la scossa necessaria alla stagione riprendendo un cammino positivo e riportando un po' di fiducia alla rosa.

QUI MODENA - La formazione non cambierà di molto, anche perché è il tempo di dare certezza e continuità ai giocatori. In difesa l'unico cambio, con Cossentino che rientra dalla squalifica e prenderà il posto di Aldrovandi. Ballottaggio anche in attacco dove Diakite e Ravasi si contendono una maglia.

QUI FANO - Il Fano si presenta al 'Braglia' con 13 punti, solo uno in più rispetto ai canarini, dopo la sconfitta casalinga inflitta di misura dal Parma. Squalificati Sassaroli e Gualdi a centrocampo, al loro posto dovrebbero giocare Lanini e Sassaroli.

PROBABILI FORMAZIONI
MODENA (3-5-1-1):
Manfredini, Accardi, Cossentino, Popescu, Calapai, Olivera, Laner, Schiavi, Basso, Tulissi, Diakite.
FANO (3-5-2): Menegatti; Torta, Zullo, Ferrani; Lanini, Sassaroli, Bellemo, Gabbianelli, Taino; Gucci, Masini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Fano, probabili formazioni | Scontro diretto, si gioca alle 14.30

ModenaToday è in caricamento