rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Modena Forlì, probabili formazioni | Nolè squalificato, in attacco Diop e Diakite

Ha parlato di alcuni acciaccati e di assenti importanti mister Capuano in conferenza stampa senza però concedere vantaggi agli avversari facendo nomi

Spareggio salvezza per i canarini che tornano al 'Braglia' con l'obbligo di fare risultato per tenersi alle spalle le dirette concorrenti, prima fra tutte lo stesso Forlì che, nel girone di ritorno, ha avuto una ripresa incredibile dopo un brutto girone di andata e ora si trova con un punto in meno rispetto al Modena. Questa giornata di campionato dirà tanto in chiave salvezza, ma non sarà decisiva.

QUI MODENA - Squalificato Nolè, uomo fondamentale nel gioco di mister Capuano, si è cercata in settimana un'alternativa per ridurre gli spazi tra centrocampo e attacco formato da Diakite e Diop. Possibili altre defezioni dell'ultimo minuto, dato che negli ultimi due allenamenti a porte chiuse sono rimasti acciaccati due giocatori importanti che potrebbero comunque recuperare. In porta torna Manfredini.

QUI FORLI' - Mister Gadda dovrà fare a meno di Tura, Tonelli, Tentoni e Franchetti oltre a Davide Succi fermato dalla febbre. In attacco dunque saranno sicuramente impiegati Ponsat e Bardelloni nel 3-5-2 in cui comparirà anche l'ex Carini in difesa. Ancora in dubbio però sul modulo l'allenatore dei romagnoli che pensa anche al 4-3-1-2.

PROBABILI FORMAZIONI
MODENA (3-5-2):
Manfredini; Ambrosini, Milesi, Fautario; Calapai, Remedi, Giorico, Schiavi, Popescu; Diop, Diakite
FORLI' (3-5-2): Turrin; Adobati, Vesi, Carini; Spinosa, Alimi, Capellupo, Piccoli, Sereni; Ponsat, Bardelloni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Forlì, probabili formazioni | Nolè squalificato, in attacco Diop e Diakite

ModenaToday è in caricamento