rotate-mobile
Sport

Modena Frosinone, probabili formazioni | Ballottaggio Schiavone-Salifu a centrocampo

Torna al 'Braglia' una settimana dopo il disastro del match contro il Bari, ma torna con tre punti in più guadagnati con tanta grinta a Brescia nell'infrasettimanale. I problemi non sono risolti, ma la strada sembra essere quella giusta

Si torna tra le mura di casa per cercare conferme. Domani al 'Braglia' è atteso un Modena combattivo, come nel primo tempo della gara di Brescia, e più costante nei 90'. La salvezza si può conquistare solo con la voglia di ottenerla e con la mentalità giusta.

QUI MODENA - Tornano a disposizione ma non scenderanno in campo Zoboli, Nizzetto e Marzorati. Il duo Melotti-Pavan, infatti, ha tutta l'intenzione di proseguire con la squadra vista martedì sera a Brescia, probabilmente per tenere forze fresche per la partita infrasettimanale con il Catania e per l'importante impegno di domenica prossima a Bologna. "I tre punti conquistati a Brescia sono stati importantissimi - ha detto mister Melotti -, ma il viaggio è ancora lungo e c'è ancora tanto da fare. Vedremo se ci sarà qualche miglioramento da apportare alla squadra, ma in questo momento la cosa più importante e su cui lavorare con più intensità è la testa".

QUI FROSINONE - Assenti Paganini e Zanon, Anche Daniel Ciofani sembra destinato a non scendere in campo domani contro il Modena non essendo al meglio della condizione fisica. "Il Modena ha cambiato modulo, adesso gioca con il 4-3-3 e ha giocatori di categoria e importanti - ha detto mister Stellone -. Si trovano in una posizione di classifica che non meritano. La vittoria di Brescia ottenuta martedì sera sicuramente ha ridato entusiasmo alla squadra di Melotti. Hanno la miglior difesa del campionato ed al 'Braglia' si difendono bene e subiscono poco".

PROBABILI FORMAZIONI
MODENA (4-3-3):
Pinsoglio; Calapai, Gozzi, Cionek, Rubin; Martinelli, Salifu, Signori; Fedato, Granoche, Garritano.
FROSINONE (4-3-3): Zappino; M. Ciofani, Russo, Blanchard, Pamic; Gori, Sammarco, Frara; Carlini, Dionisi, Lupoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Frosinone, probabili formazioni | Ballottaggio Schiavone-Salifu a centrocampo

ModenaToday è in caricamento