rotate-mobile
Sport Stadio Braglia / Viale Monte Kosica

Modena Gubbio, le probabili formazioni | Assenti Milani e Ciaramitaro

E' un Modena già in emergenza tra infortuni e squalifiche; si scontreranno le due difese peggiori del campionato per gol subiti. Mister Bergodi: "Abbiamo tutto da perdere; loro sono in difficoltà, ma anche noi"

Sarà una partita dura e vera quella tra Modena e Gubbio domani al Braglia alle 15. I canarini fino ad ora sono riusciti, nonostante i pronostici estivi, a racimolare solo 3 punti; peggio ancora ha fatto il Gubbio che si trova a quota zero, con una condizione di reti al passivo quasi imbarazzante: 14 gol subiti e peggior difesa, preceduta però proprio dal Modena con 9 reti subite. Ad arbitrare l'incontro sarà il signor Di Paolo di Avezzano.

QUI MODENA - L'ambiente non è dei migliori: c'è tensione e preoccupazione, ma anche tanto  desiderio di riscatto. L'infermeria è sempre piena con Ciaramitaro, Di Gennaro, Greco, Petre e Milani, mentre Turati sta ancora scontando la squalifica rimediata contro il Bari. "Dobbiamo fare una partita importante - ha detto mister Bergodi - senza pensare alle polemiche, dobbiamo isolarci. La squadra è buona, bisogna solo riuscire a togliere paura e pressione, dopodiché si farà un buon campionato. Mi aspetto molto dai 'vecchi', i giovani dovranno portare entusiasmo e freschezza".

QUI GUBBIO - Sarà un Gubbio assetato di punti quello che arriverà domani al Braglia e cercherà sicuramente di approfittare di un'avversaria che sta vivendo difficoltà analoghe per accaparrarsi i primi punti in classifica.  Mister Pecchia recupera Farina e Maccarrone che rientrano dalla squalifica, ma deve rinunciare a Briganti e Bartolucci, ancora infortunati.

PROBABILI FORMAZIONI
Modena (4-3-3): Caglioni; Rullo, Diagouraga, Perna, Bassoli; Carraro, Dalla Bona, Giampà; Fabinho, Gilioli, Bernacci.
Gubbio (4-3-3): Donnarumma; Almici, Benedetti, Maccarrone, Farina; Sandreani, Boisfer, Raggio Garibaldi; Mendicino; Bazzoffia, Ciofani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Gubbio, le probabili formazioni | Assenti Milani e Ciaramitaro

ModenaToday è in caricamento