rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Modena Juve Stabia, probabili formazioni | Pinsoglio in dubbio, Babacar fuori

Aveva qualche dubbio Novellino alla vigilia della gara contro la Juve Stabia: Babacar aveva un problema al piede e non compare tra i convocati, mentre Pinsoglio dovrebbe essere tra i titolari nonostante l'influenza

Arriva prima del derby, ma a livello di classifica è forse una partita ancora più importante. Contro la Juve Stabia, i tre punti potrebbero permettere al Modena di agganciare i play off e di fare ancora un grande salto in avanti verso la salvezza. Servirà tanta concentrazione contro l'ultima in classifica, non ancora condannata dalla matematica, che cercherà di salvare per quanto possibile una stagione veramente deludente.

QUI MODENA - Nessuno squalificato tra i gialloblù, ma sarà assente Babacar che ha avuto un problema ad un piede, mentre Pinsoglio potrebbe partire dalla panchina avendo avuto una lieve influenza. Sicuramente sarà in campo dal primo minuti Salifu, con Burrai che torna in panchina dopo alcune buone prestazioni. "Dobbiamo stare concentrati sulla partita di domani - ha detto mister Novellino - ma non ci saranno problemi perché i miei ragazzi, anche se giovani, hanno già dimostrato di essere maturi. E' una partita che può nascondere insidie, ma l'abbiamo preparata bene".

QUI JUVE STABIA - La settimana delle vespe è iniziata con una conferenza dai toni piuttosto accesi del presidente Manniello. La squadra è stata colpita nell'orgoglio e cercherà una reazione importante anche se una vittoria non cambierebbe le sorti della squadra, destinata a retrocedere. Squalificato Mezavilla, mister Braglia dovrebbe inserire alcuni giovanissimi come richiesto dallo stesso presidente. Spazio in attacco dunque a Elefante e a centrocampo a Cardore. In porta potrebbe esserci l'ex canarino Angelo Di Stasio.

PROBABILI FORMAZIONI
MODENA (4-4-2):
Pinsoglio, Gozzi, Cionek, Zoboli, Garofalo, Molina, Bianchi, Salifu, Rizzo, Granoche, Mazzarani
JUVE STABIA (3-4-3): Di Stasio, Romeo, Lanzaro, Contini, Zampano, Caserta, Cardore, Vitale, Falco, Doukara, Elefante

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Juve Stabia, probabili formazioni | Pinsoglio in dubbio, Babacar fuori

ModenaToday è in caricamento