rotate-mobile
Sport

Modena Juve Stabia, probabili formazioni | Bergodi non si sente ancora al sicuro

Domani, sabato 28 aprile alle 15, al 'Braglia' si gioca la sfida tra Modena e Juve Stabia. I gialloblù cercheranno un risultato utile per continuare la loro striscia positiva, ma senza Dalla Bona

Arrivano le vespe a Modena, una delle sorprese di questo campionato di Serie B. Domani alle 15 al 'Braglia' i ragazzi di Bergodi però cercheranno un altro risultato utile per fare in modo che il sogno del Mister e dei tifosi, quello di non perdere più fino alla fine del campionato, possa essere realtà. I campani, invece, nonostante la penalizzazione, possono ancora sperare nei play off, perciò giocheranno sicuramente per vincere anche se in settimana Piero Braglia ha dichiarato di sperare di acciuffare almeno un punto. A dirigere l'incontro sarà il signor Irrati di Pistoia.

QUI MODENA - Una delle squadre più in forma e più temibili di questo finale di campionato. Dalla Bona non è stato bene in settimana perciò non è nella lista dei convocati, potrebbe quindi lasciare spazio a Petre. "Sarà una bella partita - dice mister Bergodi -, loro sono una squadra tosta, che senza i punti di penalizzazione sarebbe già dentro ai playoff; noi stiamo sicuramente bene, ma non siamo ancora salvi, perciò abbiamo assoluto bisogno di punti per arrivare a questa salvezza prima possibile. Dovremo fare un'ottima prestazione per trovare questa vittoria, perché la Juve Stabia è una squadra molto forte".

QUI JUVE STABIA - Di Cuonzo squalificato, restano alcuni dubbi a mister Braglia. Il centrocampo è confermato con Mezavilla e Scozzarella in mediana, ai loro lati Erpen e Zito. In zona offensiva rimane incerto l'impiego di Marco Sau, afflitto da una distrazione al ginocchio, perciò il Mister delle vespe deciderà solo all'ultimo se farlo scendere in campo o meno in coppia con Danilevicius; l'alternativa è Mbakogu. "Il Modena è il peggiore avversario che potesse capitarci - ha dichiarato Piero Braglia -. Gli innesti di Cellini ed Ardemagni hanno cambiato il volto alla squadra, senza dimenticare che alle loro spalle giostra Di Gennaro, che è davvero un ottimo elemento. Io mi auguro che i miei ragazzi giochino come sanno e riescano a strappare almeno un punto".

PROBABILI FORMAZIONI
MODENA (4-3-1-2):
Caglioni; Perticone, Diagouraga, Perna, Milani; Ciaramitaro, Petre, Nardini; Di Gennaro; Cellini, Ardemagni. All. Bergodi
JUVE STABIA (4-4-2): Seculin; Scognamiglio, Maury, Molinari, Baldanzeddu; Erpen, Mezavilla, Scozzarella, Zito; Danilevicius, Mbakogu.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Juve Stabia, probabili formazioni | Bergodi non si sente ancora al sicuro

ModenaToday è in caricamento