rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Modena Latina, probabili formazioni | Assente Provedel, tra i pali torna Manfredini

Si torna al 'Braglia' per un doppio turno casalingo che comincia con il Latina di Iuliano. Assenti Provedel e Cionek che saranno sostituiti da Manfredini e Gozzi

Primo di due incontri casalinghi per i canarini che affronteranno domani al 'Braglia' il Latina di Mark Iuliano. Mentre i ragazzi di Crespo arrivano da due risultati positivi, nonostante la sfortuna nel match di Brescia, i pontini arrivano da due sconfitte consecutive e vorranno conquistare qualche punto. Dopo anni da avversari in campo, i due allenatori si ritrovano da avversari in panchina dopo aver studiato insieme a Coverciano.

QUI MODENA - Assenze importanti per i padroni di casa che dovranno scendere in campo senza il portiere Provedel e il muro difensivo Cionek, impegnati rispettivamente con la Nazionale italiana Under 21 e con la Nazionale polacca. I due giocatori saranno sostituiti da Manfredini tra i pali e Gozzi che torna titolare. Dubbio sull'uso del trequartista che potrebbe essere Mazzarani o Belingheri. "Cerchiamo il giusto equilibrio nella partita di domani - ha detto Crespo -: quando abbiamo fatto bene in fase offensiva, abbiamo sbagliato in fase difensiva e viceversa. Aspetto ancora che alcuni ragazzi siano al meglio".

QUI LATINA - Non è nella lista dei convocati Dumitru mentre le condizioni di Corvia saranno valutate in giornata dal momento che l'attaccante non è al meglio e potrebbe quindi partire dalla panchina. L'ex canarino Acosty sarà in campo nel tridente d'attacco fin dal primo minuto, mentre Federico Moretti potrebbe non essere della gara. "Conosco Crespo e ha ottime idee - ha detto mister Iuliano prima della partenza per Modena -. Abbiamo studiato l’avversario, andiamo a giocarci una partita importante consapevoli che dobbiamo recuperare i punti persi per strada immeritatamente".

PROBABILI FORMAZIONI
MODENA (4-3-1-2
): Manfredini; Calapai, Gozzi, Marzorati, Rubin; Galloppa, Doninelli, Giorico; Mazzarani; Sowe, Stanco. All.: Crespo
LATINA (4-3-3): Di Gennaro; Bruscagin, Brosco, Dellafiore, Calderoni; Ammari, Schiattarella, Olivera; Acosty, Corvia, Scaglia. All.: Iuliano

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Latina, probabili formazioni | Assente Provedel, tra i pali torna Manfredini

ModenaToday è in caricamento