rotate-mobile
Sport

Modena Latina, probabili formazioni | Out Zoboli e Salifu, in dubbio Garofalo

Si giocherà domani al 'Braglia' il secondo di due turni casalinghi consecutivi per i canarini di mister Novellino che, dopo il pareggio con l'Empoli della scorsa settimana, dovranno cercare una vittoria contro il Latina

Dopo la seconda in classifica vista sabato scorso al 'Braglia', domani arriva la quarta, il Latina, reduce da una sconfitta contro il Trapani che ha lasciato l'amaro in bocca per come è maturata e per il fatto che i laziali non perdevano da quasi tre mesi. Di fronte però troveranno i canarini molto motivati e del tutto intenzionati a ripetere la splendida prestazione vista sabato scorso, aggiungendo magari un gol che potrebbe portare alla vittoria.

QUI MODENA - Ancora tanti acciacchi per i giocatori di mister Novellino: Rizzo rientra dall'influenza, mentre Garofalo ha avuto febbre alta e sarà probabilmente convocato ma difficilmente in campo dal primo minuto. Problemi muscolari per Salifu e Zoboli che saranno fermi, così come Signori che ha avuto un piccolo peggioramento in settimana. Dal primo minuto quindi Manfrin sulla sinistra e probabilmente Salvatore Burrai a centrocampo. "Il Latina è una squadra importante e molto ben allenata - ha detto mister Novellino -. Questa partita sarà importante per la nostra classifica e per prendere ancora più autostima con una vittoria. Affrontiamo una squadra in salute e da quando c'e Breda sta facendo molto bene. Dovremo fare attenzione alle loro ripartenze​". 

QUI LATINA - Assenze importanti anche tra gli uomini di Breda. Mentre​ Jonathas non si è rimesso dal trauma cranico accusato dopo lo scontro di sabato scorso, e Jefferson è fermo per guai muscolari, Alhassan e Alessandro Bruno dovranno saltare la trasferta di Modena per squalifica. La coppia d'attacco dovrebbe essere formata da Paolucci e Ghezzal, mentre a centrocampo ci saranno Morrone, Viviani e Crimi sulla mediana con Ristovski e Milani sulle fasce.

PROBABILI FORMAZIONI
MODENA (4-4-2):
Pinsoglio; Gozzi, Cionek, Marzorati, Manfrin; Molina, Bianchi, Burrai, Rizzo; Babacar, Granoche. Allenatore: Walter Novellino.
LATINA (3-5-2): Iacobucci; Brosco, Cottafava, Esposito; Ristovski, Morrone, Viviani, Crimi, Milani; Ghezzal, Paolucci. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Latina, probabili formazioni | Out Zoboli e Salifu, in dubbio Garofalo

ModenaToday è in caricamento