rotate-mobile
Sport

Modena Latina, probabili formazioni | Nizzetto squalificato, Zoboli e Signori infortunati

Difficoltà anche nell'ultimo match del 2014 per il Modena di Novellino che ha perso per infortunio Zoboli e Signori durante la partita di Terni; assente anche Nizzetto per squalifica, spazio a Manfrin e Luppi

E' arrivato il momento dell'ultimo match del 2014 anche per il Modena, che ha vissuto una primavera strepitosa, un'estate di speranze e un autunno fatto di alti e bassi. La volontà da parte di Novellino e dei suoi ragazzi è di chiudere al meglio questo anno solare vincendo davanti al proprio pubblico contro il Latina. Ad arbitrare l'incontro sarà Pairetto di Nichelino.

QUI MODENA - Out Signori che si è infortunato nel match contro la Ternana, dovrebbe invece essere in panchina Zoboli anche se difficilmente sarà impiegato, essendosi infortunato anche lui a Terni. Assente obbligato per squalifica Luca Nizzetto, Novellino dovrà ridisegnare il centrocampo, avanzando Rubin a sinistra con Manfrin in difesa e Luppi a destra. "La partita di Terni non ha soddisfatto nessuno, ma siamo anche stanchi e ci mancano alcuni giocatori - ha detto mister Novellino -. Al di là di questo dobbiamo finire bene e fare poi un bilancio. Dobbiamo migliorare sotto l'aspetto caratteriale. Il risultato è importante ma ci vuole la giusta deterinazione.

QUI LATINA - Assente per squalifica Sbaffo, sarà Valiani a prendere il suo posto. "Dobbiamo concentrarci sulla gara di domenica. Abbiamo recuperato Valiani che potrà essere un uomo in più per il centrocampo. Sbaffo potrebbe essere sostituito da Petagna. Il Modena è una squadra pericolosa, soprattutto ha un grande giocatore come Granoche che sta facendo un ottimo campionato, ma non è l’unico da tenere d'occhio: ci sono anche Signori e Ferrari che rendono il Modena una buona squadra”.

PROBABILI FORMAZIONI
MODENA (4-4-2):
Pinsoglio; Gozzi, Tonucci, Cionek, Manfrin; Luppi, Martinelli, Schiavone, Rubin; Granoche, Ferrari.
LATINA (4-3-1-2): Di Gennaro; Brosco, Dellafiore, Almici, Rossi; Bruno, Crimi, Viviani; Valiani; Sforzini, Pettinari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Latina, probabili formazioni | Nizzetto squalificato, Zoboli e Signori infortunati

ModenaToday è in caricamento