rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Modena Livorno, probabili formazioni | Assenti Vantaggiato e Granoche

Non saranno della partita due degli uomini più attesi: Vantaggiato a sorpresa non convocato e Granoche colpito dalla febbre

Sono quarantadue anni che il Livorno non vince a Modena e questo deve rendere ancora più forti i gialloblù che domani dovranno imporsi sugli avversari per cercare di fare un piccolo salto in classifica continuando a galleggiare sopra ai play out dopo la brutta sconfitta di Ascoli.

QUI MODENA - Brutte notizie per i canarini che perdono ancora una volta Pablo Granoche fermato dalla febbre. Rientra invece Stanco che prenderà quindi il posto del Diablo al centro dell'attacco. Assente anche Gozzi per squalifica con i giocatori contatissimi in difesa. Da valutare le condizioni di Giorico che non dovrebbe partire dal primo minuto. "Non sono preoccupato per le assenze - ha detto mister Crespo -, è dall'inizio dell'anno che non posso schierare i miei titolari. Da ora comincia un nuovo campionato con tredici finali".

QUI LIVORNO - Assenza dell'ultimo minuto anche per il Livorno che perde Vantaggiato, nemmeno convocato, così come Vajushi. Assenti per squalifica Luci (tre giornate) e Gasbarro. Torna invece Fedato, uno dei vari ex del match oltre a Schiavone con cui ha vestito la maglia gialloblù nello scorso campionato da compagno di squadra. "Quella di domani sarà una partita importante - ha detto mister Panucci -, fondamentale per la classifica. Siamo pronti, la squadra sta bene ed abbiamo voglia di vincere. Dovremo creare molte occasioni per segnare".

PROBABILI FORMAZIONI
MODENA (4-3-3
): Manfredini; Aldrovandi, Marzorati, Popescu, Rubin; Crecco, Belingheri, Bentivoglio; Nardini, Stanco, Luppi.
LIVORNO (4-3-1-2): Pinsoglio; Antonini, Ceccherini, Vergara, Lambrughi; Cazzola, Biagianti, Schiavone; Jelenic; Baez, Fedato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Livorno, probabili formazioni | Assenti Vantaggiato e Granoche

ModenaToday è in caricamento