rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Modena Lumezzane, probabili formazioni | Rientra Diop, Ravasi e Diakite non convocati

Felice per il ritorno di Diop mister Capuano che crede molto nel giocatore arrivato a gennaio in gialloblù. Al 'Braglia' si cerca una vittoria per continuare a inseguire la salvezza

Dopo due trasferte consecutive torna al 'Braglia' il Modena che sembrava essere definitivamente risorto dopo la vittoria di Bassano e che ha accusato qualche difficoltà nel match successivo di Bolzano contro al FeralpiSalò. Squadra praticamente al completo per mister Capuano che ritrova Diop in attacco.

QUI MODENA - Oltre a Osuji, saranno assenti Ravasi e Diakite, mentre torna tra i convocati (ma assicura Capuano solo per premio dopo il lungo infortunio) il difensore Marino. Diop riprende la maglia da titolare davanti a Nolè, mentre Popescu è confermato esterno di centrocampo, con Fautario in difesa.

QUI LUMEZZANE - Periodo nero per la squadra lombarda che ha ottenuto un pareggio nello scorso match casalingo contro il Santarcangelo dopo sei sconfitte consecutive che hanno fatto piombare il Lumezzane in penultima posizione in classifica. Confermato il 4-4-2 con Leonetti e Speziale in attacco.

PROBABILI FORMAZIONI
MODENA (3-5-1-1): 
Manfredini; Ambrosini, Milesi, Fautario; Basso, Schiavi, Giorico, Remedi, Popescu; Nolè; Diop
LUMEZZANE (4-4-2): Pasotti; Magnani, Tagliani, Sorbo, Bonomo; Oggiano, Arrigoni, Varas, Bacio Terracino; Leonetti, Speziale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Lumezzane, probabili formazioni | Rientra Diop, Ravasi e Diakite non convocati

ModenaToday è in caricamento