rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Modena Maceratese, probabile formazione | Rientra Cossentino, molti ballottaggi

Sta valutando alcune situazioni mister Pavan per evitare un Salò-bis. Dopo la brutta prestazione di sabato scorso, i canarini sono chiamati a riscattarsi subito

Si torna al 'Braglia' dopo la brutta sconfitta contro la FeralpiSalò; si affronta questa volta la Maceratese che ancora non ha conquistato nemmeno un punto in campionato e arriverà a Modena a fare per fare una partita importante. Tra gli avversari anche l'ex capitano carino Armando Perna che ha dichiarato in settimana di sentirsi la maglia del Modena cucita addosso.

QUI MODENA - Rientra Cossentino dalla squalifica e torna al centro della difesa insieme a Marino, con Aldrovandi che si accomoda in panchina. A centrocampo potrebbe partire dal primo minuto Laner, mentre in attacco Diakite è ancora preferito a Bajner nel ruolo di punta centrale. "I ragazzi sanno di aver sbagliato, ma già in settimana ho visto delle ottime risposte - ha detto mister Pavan -. Devo valutare attentamente alcuni aspetti per non ripetere più gli stessi errori".

QUI MACERATESE - Alcuni ballottaggi per mister Giunti che ha ancora dei dubbi al centro della difesa, al posto di Gattari infatti potrebbe esserci Marchetti, mentre in attacco Allegretti potrebbe essere preferito a Palmieri. Si punta comunque sul 4-3-3 per cercare i primi punti stagionali. "È' una partita che conta tanto, non dobbiamo sbagliare - ha detto mister Giunti -".

PROBABILI FORMAZIONI
MODENA (4-3-3):
Manfredini; Calapai, Marino, Cossentino, Popescu; Olivera, Giorico, Laner; Tulissi, Diakite, Basso.
MACERATESE (4-3-3): Forte; Ventola, Perna, Gattari, Broli; De Grazia, Quadri, Malaccari; Petrilli, Colombi, Allegretti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Maceratese, probabile formazione | Rientra Cossentino, molti ballottaggi

ModenaToday è in caricamento