rotate-mobile
Domenica, 24 Settembre 2023
Sport

Modena-Mestre, probabili formazioni | Quasi certa la sconfitta a tavolino

Salvo sorprese, il Modena dovrà subire anche la vergogna della sconfitta a tavolino contro il Mestre per non avere uno stadio in cui giocare

Niente Forlì. Domani il le due squadre si presenteranno al 'Braglia' per giocare la partita, ma lo stadio, con ogni probabilità, sarà chiuso. Si va dunque verso la sconfitta a tavolino per il Modena che non è stato in grado di trovare uno stadio in cui giocare le partite casalinghe. La società ha fatto sapere che la squadra arriverà allo stadio alle 17 pronta per giocare in attesa di sapere cosa succederà.

QUI MODENA - Facile immaginare il morale della squadra alla vigilia di una quasi certa sconfitta a tavolino, senza uno stadio che possa essere chiamato "casa". Invariati rispetto all'ultima uscita gli undici titolari che molto probabilmente non scenderanno in campo.

QUI MESTRE - Pronti a scendere in campo ed estranei alle vicende del Modena sono i giocatori del Mestre che domani arriveranno al 'Braglia' in attesa di sapere cosa succederà. Tra i difensori anche l'ex capitano Perna che in settimana ha parlato con dispiacere della situazione dei canarini.

MODENA (3-5-2): Manfredini; Sosa, Aldrovandi, Popescu; Calapai; Remedi, Carraro, Badjie, Capellini; Persano, Maritato.

MESTRE (3-5-2): Gagno; Gritti, Perna, Politti; Casarotto, Rubbo, Boscolo Papo, Beccaro, Fabbri; Neto Pereira, Sottovia.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena-Mestre, probabili formazioni | Quasi certa la sconfitta a tavolino

ModenaToday è in caricamento