rotate-mobile
Sport

Modena Padova, probabili formazioni | Problemi a centrocampo per mister Capuano

Comincia domani al 'Braglia' contro il Padova la serie di nove finali che attende il Modena in questo finale di campionato. Possibile cambio di modulo per i canarini a causa delle assenze

Nonostante alcuni buoni risultati ottenuti dopo l'arrivo di mister Capuano, la situazione di classifica spaventa sempre tanto e ogni avversario deve assere affrontato per raccogliere il bottino pieno. Da questo discorso non è esente nemmeno il Padova, la squadra forse più forte del campionato attualmente, che domani arriverà al 'Braglia' per affrontare i canarini.

QUI MODENA - Problemi a centrocampo dove mancherà Daniele Giorico per squalifica oltre a Simon Laner che in settimana ha riportato una contusione costale toracica per uno scontro in allenamento con il secondo portiere Costantino. Nonostate il piccolo problema avuto in amichevole giovedì, sarà invece della gara Remedi nel 3-4-3 disegnato da mister Capuano per sopperire alle importanti assenze in mezzo al campo.

QUI PADOVA - Grande sicurezza da parte dei biancoscudati che stanno vivendo un grande momento dopo una partenza non entusiasmante. Mister Brevi conta di confermare la formazione vista la scorsa settimana, con la coppia Altinier-Neto Pereira a formare il tandem d'attacco del 3-5-2.

PROBABILI FORMAZIONI
MODENA (3-4-3):
Manfredini; Ambrosini, Milesi, Fautario; Calapai, Remedi, Schiavi, Popescu; Basso, Diop, Nolè.
PADOVA (3-5-2): Bindi; Cappelletti, Emerson, Russo; Madonna, De Risio, Mandorlini, Dettori, Favalli; Altinier, Neto Pereira.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Padova, probabili formazioni | Problemi a centrocampo per mister Capuano

ModenaToday è in caricamento