rotate-mobile
Sport

Modena Padova, probabili formazioni | Quanti ex tra i biancoscudati

Potrebbe quasi essere chiamato "Modena bis" il Padova di mister Marcolin. Oltre allo stesso allenatore sono ben cinque gli ex che scenderanno in campo domani. Tra i gialloblù mancherà Salifu, uscito infortunato dal match di Crotone

Una delle partite forse più attraenti della settima giornata di campionato quella tra Modena e Padova che si svolgerà domani al 'Braglia'. Oltre all'aspetto agonistico anche tante storie, anche piuttosto recenti, che si incrociano tra ex giocatori, ex allenatori e voglia di dimostrare il proprio valore. Ad arbitrare l'incontro sarà il signor Ghersini di Genova.

QUI MODENA - Problemi per Amidu Salifu che sembra non aver recuperato per poter essere della partita, dunque Novellino schiererà Rizzo centrale con Bianchi e Signori interni e Molina e Garofalo sulle fasce. Difesa confermata con Potenza, Zoboli e Manfrin, mentre in attacco torna la coppia titolare Mazzarani-Babacar. "Stiamo dando un'immagine sbagliata - ha detto mister Novellino -. A Bari abbiamo fatto una buona gara, a Crotone ho fatto il turnover ma il 3-1 è stato eccessivo. Domani abbiamo una gara importante contro una squadra che viene qua desiderosa di fare punti. Noi abbiamo voglia di riscattare una prestazione non bella. Marcolin ha fatto bene l'anno scorso, bisogna saper convivere con gli esoneri".

QUI PADOVA - Doppia motivazione per mister Marcolin che, oltre a dover cercare la sua prima vittoria in campionato o almeno un punticino per non rischiare l'esonero, vorrà anche cercare riscatto davanti ad una piazza che non ha mai nascosto le proprie perplessità sull'allenatore. In campo anche Perna, che ha assicurato che in caso di gol non esulterà, Carini, Osuji, Colombi e Pasquato.

PROBABILI FORMAZIONI
MODENA (3-5-2):
 Pinsoglio; Potenza, Zoboli, Manfrin; Molina, Bianchi, Rizzo, Signori, Garofalo; Mazzarani, Babacar.
PADOVA (3-5-2): Colombi; Santacroce, Carini, Perna; Ceccarelli, Cuffa, Iori, Osuji, Laczko; Pasquato, Ciano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Padova, probabili formazioni | Quanti ex tra i biancoscudati

ModenaToday è in caricamento