rotate-mobile
Sport Stadio Braglia / Viale Monte Kosica

Modena Padova, probabili formazioni | Rientrano Perticone e Cellini, Ardemagni in forse

Il morale dei gialloblù è sicuramente quello giusto per affrontare subito una nuova sfida, quella contro il Padova di Dal Canto che si giocherà domani, martedì 6 marzo, alle 18.30 al 'Braglia'

Non c'è nemmeno il tempo di festeggiare la bella e abbondante vittoria contro il Cittadella: domani, martedì 6 marzo alle 18.30, al 'Braglia' arriva il temibile Padova di Alessandro Dal Canto. Una partita "in più", essendo un recupero, che entrambe le squadre dovranno cercare di sfruttare al meglio. Secondo quanto visto e sentito in questi pochi giorni, pare che le due formazioni vogliano giocare a viso aperto imponendo il proprio gioco. Per i canarini sarebbe di grande importanza riuscire a dare subito continuità a risultati e prestazioni, cosa che è sempre mancata dall'inizio del campionato. Ad arbitrare l'incontro sarà il signor Tozzi di Ostia Lido.

QUI MODENA - Sembra meno peggio di quanto ci si aspettasse la situazione dell'infermeria: De Vitis, Perna e Ardemagni sono convocati e rientrano anche Perticone e Cellini, ma la formazione sarà da valutare in modo da non affaticare particolarmente nessuno degli acciaccati. "I ragazzi stanno bene, hanno avuto problemi di poco conto - ha spiegato Bergodi -, domani valuteremo chi mandare in campo e se fare qualche cambio perché si gioca a distanza di pochi giorni o se riproporre gli undici in campo contro il Cittadella. Il Padova è una squadra diversa, di stazza e ha un buon gioco aereo, perciò valuteremo perché ci sarà bisogno di una grande prestazione: loro attaccano bene, hanno ritmo e la squadra è stata costruita per andare in Serie A, perciò cercheremo di fare una prestazione migliore rispetto a quella contro il Cittadella. Noi cercheremo di imporre il gioco, vedremo che partita sarà".

QUI PADOVA - Qualcosa potrebbe cambiare nella formazione dei veneti rispetto a sabato scorso: "Non ci saranno stravolgimenti, ma vedremo domani che sensazioni avrò. La formazione non la sanno nemmeno i miei giocatori". Avrà praticamente tutti a disposizione mister Dal Canto che attende di vedere come staranno Bovo e Trevisan, leggermente acciaccati. Hanno recuperato invece Succi e Cutolo, quindi in avanti ci sarà ampia abbondanza. "È un'occasione importante per noi - ha detto Dal Canto ai microfoni di www.padovagoal.it -, perché abbiamo una partita in meno degli altri e cercheremo di sfruttarla. La classifica dice che il Modena ha meno punti rispetto a quanto ci si aspettava, ma non mi preoccupo particolarmente del cambio di allenatore. Preferisco affrontare squadre in salute, perché di solito le motivazioni vengono da sé. Attenzione a Di Gennaro: è un giocatore che fa la differenza, lo ha dimostrato e può spostare gli equilibri della partita".

PROBABILI FORMAZIONI
MODENA (4-3-1-2):
Caglioni; Perticone, Perna, Carini, Milani; Nardini, Dalla Bona, Signori; Di Gennaro; Ardemagni, Stanco.
PADOVA (4-3-1-2): Pelizzoli; Donati, Legati, Trevisan, Renzetti; Bovo, Milanetto, Bentivoglio; Cuffa; Cacia, Ruopolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Padova, probabili formazioni | Rientrano Perticone e Cellini, Ardemagni in forse

ModenaToday è in caricamento