rotate-mobile
Sport

Modena Perugia, probabili formazioni | Contro la capolista torna Signori, out Rubin

Anche se il campionato è cominciato da poco, sfidare la capolista ha sempre un fascino diverso, sopratutto quando questa è una realtà storica che mancava da tempo in Serie B: domani gli uomini di Novellino ospiteranno il Perugia al 'Braglia'

Arriva il primo turno infrasettimanale per i canarini che domani sera, alle 20.30, affronteranno il Perugia di mister Camplone al 'Braglia'. Le premesse per vedere una bella partita ci sono tutte: innanzitutto quando arriva la capolista si cerca sempre di dare il massimo, e il Modena deve dimostrare di essere veramente in crescita dopo la buona prestazione di Catania. Inoltre, per mister Novellino, sarà una sfida importante dato che a Perugia ha giocato, ha allenato, ed è lì che vive la sua famiglia.

QUI MODENA - Torna a disposizione Signori, ma non sarà tra i convocati Rubin che ha avuto un piccolo problema nell'ultimo allenamento. La formazione dovrebbe essere molto simile a quella vista sabato scorso a Catania, dato che la squadra si è comportata bene, dimostrando anche di aver messo a posto alcuni difetti. "Stiamo trovando la nostra fisionomia - ha detto il Mister gialloblù alla vigilia -. La partita del 'Massimino' ci ha dato più compattezza e ci ha fatto capire che ci siamo anche noi. Non penso al turnover, ma vedrò domani chi sta meglio. Sono contento che il Perugia sia tornato a questi livelli, anche la piazza lo merita".

QUI PERUGIA - Una partenza da sogno per il Perugia in questo campionato di Serie B, con tre vittorie nelle prime tre partite e un pareggio nell'ultima contro il Vicenza. Mister Camplone dovrebbe comunque riconfermare gli undici dello scorso match per affrontare il Modena al 'Braglia', con Rabusic e Falcinelli in attacco.

PROBABILI FORMAZIONI
MODENA (4-4-2):
Pinsoglio; Gozzi, Cionek, Marzorati, Manfrin; Acosty, Schiavone, Salifu, Signori; Granoche, Beltrame.
PERUGIA (3-5-2): Provedel; Goldaniga, Giacomazzi, Rossi; Del Prete, Fazzi, Taddei, Verre, Crescenzi; Rabusic, Falcinelli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Perugia, probabili formazioni | Contro la capolista torna Signori, out Rubin

ModenaToday è in caricamento