rotate-mobile
Sport

Modena Pescara, probabili formazioni | Tanti dubbi per Novellino, Signori recuperato

Tornano in campo dopo due settimane i canarini; al 'Braglia' arriva il Pescara lanciatissimo dopo due vittorie consecutive. Mister Novellino dovrà fare i conti con alcuni problemi di formazione dovuti a infortuni e squalifiche

Torna a giocare il Modena che ha fatto un turno di sosta per il rinvio del match di Chiavari. Domani al 'Braglia' arriva un Pescara in salute e reduce da due vittorie consecutive dopo un periodo difficile. i canarini invece navigano in brutte acque e devono cercare a tutti i costi una vittoria per tirarsi subito fuori dai guai.
QUI MODENA - Sono tre gli squalificati tra i gialloblù: Cionek, che ha l'ultima delle due giornate rimediate contro il Varese, Nizzetto e Manfrin, entrambi espulsi durante il match contro l'Avellino. Oltre a questi assenti, Novellino deve fare i conti con i problemi alle caviglie di Salifu, che sarà in panchina, e di Ferrari che probabilmente partirà comunque titolare. Martinelli è febbricitante, dunque non è stato nemmeno convocato. A dare un po' di respiro sono tornati dagli infortuni Gozzi e Signori che potrebbero partire titolari. "Abbiamo lavorato bene in questa settimana - ha detto mister Novellino -. Abbiamo alcuni giocatori acciaccati, ma la voglia di giocare può aiutare anche a sentire meno il dolore".
QUI PESCARA - Assenti Bjarnason, Bunoza e Fiorillo infortunati, e Pesoli per squalifica. Tra i pali Aresti, dubbio in attacco con Pasquato in vantaggio su Melchiorri. "Dobbiamo dare continuità adesso - ha detto mister Baroni alla vigilia -. Dopo due prove di grande forza, compattezza e orgoglio ora è importante continuare in questo modo. Dobbiamo preparare bene questa partita e cerchiamo di farci trovare pronti.
PROBABILI FORMAZIONI
MODENA (4-4-2): Pinsoglio; Gozzi, Zoboli, Tonucci, Rubin; Calapai, Schiavone, Osuji, Signori; Ferrari, Granoche.
PESCARA (4-4-2): Aresti; Zampano, Zuparic, Salamon, Grillo; Politano, Memushaj, Appelt, Lazzari; Maniero, Pasquato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Pescara, probabili formazioni | Tanti dubbi per Novellino, Signori recuperato

ModenaToday è in caricamento