rotate-mobile
Sport

Modena Pro Vercelli, probabili formazioni | Esordio al 'Braglia' di Novellino

Torna al 'Braglia' domani il Modena contro la Pro Vercelli e per la prima volta in panchina ci sarà Novellino che esordisce davanti al proprio pubblico nel giorno in cui verrà festeggiato il 101esimo compleanno del giallo e del blù

Ancora una partita fondamentale per i gialloblù, questa volta i motivi sono tantissimi. Prima di tutto le insidie sono dietro l'angolo, dato che la Pro Vercelli è ormai retrocessa e potrebbe trarre in inganno; inoltre domani ci sarà l'esordio di mister Novellino davanti al pubblico del 'Braglia' che, sembra, sarà molto numeroso e caloroso per festeggiare il 101esimo compleanno del Modena (coompiuto in realtà oggi) e per ricordare Paolo Ponzo. Proprio per la grande emotività che accompagnerà domani i tifosi canarini, probabilmente, una prestazione sotto le aspettative potrebbe ferire molto più che in qualsiasi altro momento. Ad arbitrare l'incontro sarà il signor Fabbri di Ravenna.

QUI MODENA - Non ci sono più problemi di assenze ormai nella rosa gialloblù: Zoboli sta bene, Mazzarani è quasi pronto per giocare i 90 minuti e anche Dalla Bona sta recuperando. "Ci siamo allenati bene e siamo consapevoli dell'importanza della partita di domani - ha detto mister Novellino -: fondamentale per noi e per il prosieguo della stagione. Dobbiamo raggiungere la salvezza il prima possibile. Affronteremo una squadra molto equilibrata che sta facendo bene quindi dovremo stare attentissimi. In settimana abbiamo lavorato sulle due punte, ma quello che ho fatto capire ai ragazzi è che il prossimo sarà un mese di sacrifici. Mi sto allenando anche io a rientrare: l'ansia positiva c'è sempre. Domani conoscerò il mio pubblico e voglio regalargli qualcosa".

QUI PRO VERCELLI - Dieci punti sotto al play out, quasi una condanna ormai per la Pro Vercelli che, nonostante la posizione di classifica, ha dimostrato di saper giocare e mettere in difficoltà squadre con una rosa più competitiva sulla carta. Avrà ancora qualche problema con le assenza mister Braghin con Erpen, Grossi, Vinci e Modolo infortunati; il tecnico però ritrova Eusepi al centro dell’attacco. Al 'Braglia' i piemontesi dovrebbero proporre un 4-3-3 con Ragatzu e Cristiano esterni offensivi.

PROBABILI FORMAZIONI
MODENA (4-4-2):
Colombi; Gozzi, Andelkovic, Perna, Gulan; Surraco, Osuji, Signori, Lazarevic; Mazzarani, Ardemagni.
PRO VERCELLI (4-3-3): Valentini; Abbate, Borghese, Ranellucci, Scaglia; Genevier, Appelt Pires, Scavone; Ragatzu, Eusepi, Cristiano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Pro Vercelli, probabili formazioni | Esordio al 'Braglia' di Novellino

ModenaToday è in caricamento