rotate-mobile
Sport

Modena Reggiana, probabili formazioni | Turnover per la Coppa Italia

Pavan costretto a cambiare tanto pur non avendo abbastanza uomini a disposizione; turnover anche per gli avversari nel derby di Coppa Italia

Domani alle 14,30 il Modena ospiterà al 'Braglia' la Reggiana per la gara di Coppa Italia di Lega Pro a eliminazione diretta. Il derby, che in campionato è finito in favore dei reggiani, sarà disputato da squadre ampiamente rimaneggiate dai due allenatori.

QUI MODENA - Per poter fare turnover mister Pavan è costretto a convocare nove Berretti alcuni dei quali saranno titolari nel match di Coppa Italia contro la Reggiana. Impossibile pensare di schierare ipotetici titolari, a parte Basso che sarà squalificato per la prossima di campionato, per evitare di inguaiarsi ulteriormente con gli infortuni. Bajner non convocato, al centro della difesa Zucchini e Aldrovandi.

QUI REGGIANA - Anche mister Colucci pensa a un ampio turnover. Degli undici che scenderanno in campo al 'Braglia' domani, l'unico titolare effettivo è Manconi che era squalificato e dunque è fresco e giocherà. Insieme a quest'ultimo nel tridente d'attacco ci saranno Otin Lafuente e Falcone.

PROBABILI FORMAZIONI
MODENA (4-4-2):
Manfredini, Calapai, Zucchini, Aldrovandi, Popescu, Loi, Hardy Nana, Sakaj, Basso, Ravasi, Caselli.
REGGIANA (4-3-3): Narduzzo; Spanò, Lombardo, Sabotic, Giron; Bonetto, Mecca, Calvano; Otin Lafuente, Manconi, Falcone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Reggiana, probabili formazioni | Turnover per la Coppa Italia

ModenaToday è in caricamento