rotate-mobile
Sport

Modena Salernitana, probabili formazioni | Bentivoglio di nuovo out, problemi in difesa

Tre giornate e Cionek e una a Calapai: questo il verdetto del Giudice Sportivo che costringe Crespo a ridisegnare la difesa in vista del match di questa sera. Assente anche Bentivoglio per un problema muscolare

Scontro salvezza da non sbagliare per cercare di chiudere in maniera positiva questo 2015 nonc erto fortunatissimo per il Modena. Questa sera alle 19 al 'Braglia' arriva la Salernitana, coinvolta nella lotta per la salvezza, ma reduce da una serie positiva di tre giornate che ha permetto ai granata di cominciare a risalire la classifica.

QUI MODENA - Assente Bentivoglio che era uscito durante il match di Crotone per un problema muscolare e non viene rischiato da Crespo; i problemi maggiori sono in difesa dove Cionek e Calapai saranno assenti per squalifica. Rientra però Marzorati che occuperà un posto al centro della difesa. Attacco confermato con Luppi e Granoche. "Domani ci aspetta una partita importante - ha detto mister Crespo -, una vittoria permetterebbe di superare la Salernitana in classifica e questo ci darebbe tanto. Sono meno preoccupato di tre settimane fa, la squadra ora è in salute e dimostra di avere uno spirito importante, questo mi ha ridato tranquillità"

QUI SALERNITANA - Recuperato Bernardini che potrebbe però partire dalla panchina non essendo al meglio delle condizioni. La formazione dovrebbe essere confermata da mister Torrente rispetto a quella che settimana scorsa ha battuto l'Ascoli eccezion fatta per Pestrin squalificato che sarà sostituito da Odjer. "A Modena vogliamo confermarci e dare continuità ai risultati - ha detto il Mister granata -. Loro sono una squadra fisica, che ha individualità importanti come Granoche, Bentivoglio, Galloppa e Luppi".

PROBABILI FORMAZIONI
MODENA (4-3-3):
Provedel; Gozzi, Marzorati, Popescu, Rubin; Belingheri, Galloppa, Giorico; Nardini, Granoche, Luppi.
SALERNITANA (3-5-2): Terracciano; Lanzaro, Bernardini, Empereur; Colombo, Odjer, Moro, Bovo, Rossi; Gabionetta, Coda.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Salernitana, probabili formazioni | Bentivoglio di nuovo out, problemi in difesa

ModenaToday è in caricamento