menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Modena Sambenedettese, probabili formazioni | Rientra Fautario, fuori Diakite

Potrebbe essere finita la stagione di Diakite che ha subito un infortunio in settimana; in difesa rientra Fautario dalla squalifica

"Non possiamo pensare di non vincere questa partita", ha detto mister Capuano in conferenza, forse anche per alzare l'attenzione dei suoi giocatori. Il match contro la Sambenedettese in effetti potrebbe dire molto sul futuro dei canarini dato che in caso di vittoria si alzerebbero di molto le possibilità di salvezza senza play out, in caso contrario sarebbe molto difficile poterli avitare. 

QUI MODENA - Torna la difesa tipo con Accardi che si accomoda in panchina e Fautario che rientra dalla squalifica. In porta ancora confermato Manfredini, mentre in attacco mancherà l'opzione Diakite; il giocatore infatti si è infortunato e potrebbe aver concluso in anticipo la stagione anche se il verdetto definitivo arriverà solamente dopo gli esami.

QUI SAMBENEDETTESE - Rientra Bacinovic che non è al top della condizione e potrebbe essere tenuto a riposo, così come Mancuso che è influenzato e non dovrebbe essere in campo, almeno non dal primo minuto, con Di Massimo pronto a sostituirlo. Al centro della difesa confermata la coppia di giovani Mattia-Di Pasquale.

PROBABILI FORMAZIONI
MODENA (3-5-1-1):
Manfredini; Ambrosini, Milesi, Fautario; Calapai, Schiavi, Giorico, Remedi, Popescu; Nolè, Diop.
SAMBENEDETTESE (4-3-3): Aridità; Rapisarda, Mattia, Di Pasquale, Pezzotti; Sabatino, Damonte, Lulli; Vallocchia, Sorrentino, Di Massimo.

-> Tutti i risultati sportivi dei campionati locali

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Giro d'Italia. A Modena circolazione sospesa lungo il percorso

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ModenaToday è in caricamento