rotate-mobile
Sport

Modena Sampdoria, probabili formazioni | Petre squalificato, torna Dalla Bona

Domani, martedì 1 maggio alle 12.30, al 'Braglia' arriva una delle big del campionato cadetto, la Sampdoria di mister Iachini. Il pubblico sarà quello delle grandi occasioni e la prestazione delle due squadre, si spera, anche

Calcioscommesse e relative sanzioni permettendo, domani il Modena potrebbe incredibilmente festeggiare la salvezza matematica a ben quattro giornate dalla fine del campionato, questo grazie a 22 punti collezionati nelle 10 partite del Bergodi bis. Calcolando la forma della squadra, sia mentale che fisica, sembra sempre meno utopia il sogno del Mister e dei giocatori: non perdere fino alla fine. Non arriva certo un cliente facile al 'brunch' del 'Braglia', sarà infatti la Sampdoria in piena lotta per i play off la sfidante, perciò si prevede una cornice spettacolare per una gara divertente, tutta da gustare. Ad arbitrare l'incontro sarà il signor Pinzani di Empoli.

QUI MODENA - Non ci sono problemi di rosa per mister Bergodi che ha a disposizione tanti giocatori, tutti in ottima forma e tutti pronti a scendere in campo per fare bene, per fare il massimo. Ormai la salvezza è quasi una certezza, perciò dalla parte dei canarini ci sarà anche la tranquillità di non aver niente da perdere e di poter fare la propria partita divertendosi e facendo divertire un tifo che sta ripagando la squadra ogni settimana con cori e affetto. Unico cambiamento rispetto alla scorsa settimana è l'assenza di Petre per squalifica, ma rientra Dalla Bona dal leggero infortunio che lo aveva tenuto fermo. "Ci tengo a questa partita - ha detto mister Bergodi -, perché di fronte avremo una formazione blasonata. Vorrei che la squadra ripetesse le buone prestazioni di questo ultimo periodo".

QUI SAMPDORIA - Qualche piccolo problema per Beppe Iachini che non potrà contare su Sergio Romero che accusa ancora un problema alla caviglia. Graziano Pellè non è in piena forma ma compare nella lista dei convocati e potrebbe partire almeno dalla panchina. Dietro alle punte ci sarà ancora Foggia, Juan Antonio non può giocare 90 minuti.

PROBABILI FORMAZIONI
MODENA (4-3-1-2):
Caglioni; Perticone, Diagarouga, Perna, Milani; Nardini, Dalla Bona, Ciaramitaro; Di Gennaro; Ardemagni, Cellini.
SAMPDORIA (4-3-1-2): Da Costa; Rispoli, Gastaldello, Rossini; Laczko; Obiang, Munari, Renan; Foggia; Eder, Pozzi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Sampdoria, probabili formazioni | Petre squalificato, torna Dalla Bona

ModenaToday è in caricamento