rotate-mobile
Sport

Modena Siena, probabile formazione | Dubbi in attacco per Novellino

Si giocherà domani uno dei match più interessanti della giornata di Serie B tra Modena e Siena, alle 15, al 'Braglia'. Beretta squalificato assisterà alla partita dalla tribuna, mentre Novellino ha ancora qualche dubbio sulla coppia d'attacco

Il Modena deve ritrovare il passo dopo la prima sconfitta casalinga nel derby e il pareggio di Terni, mentre il Siena è reduce dalla prima vittoria in trasferta, proprio a Carpi, e vuole dare continuità alla striscia positiva di tre pareggi e due vittorie consecutive. Sarà probabilmente la prima partita giocata al freddo, infatti, anche se non dovrebbe piovere, la temperatura si aggirerà attorno ai 4 gradi. Ad arbitrare l'incontro sarà il signor Ostinelli di Como.

QUI MODENA - La squalifica di Garofalo sta creando qualche problema a mister Novellino che, non potendo ancora contare sulla presenza di Zoboli come titolare, dovrà schierare Potenza in difesa e Manfrin alto a sinistra. In attacco prevista la coppia Mangni-Babacar con il primo in dubbio. "Incontriamo con l'ambizione della Serie A e con giocatori di qualità, ma affronteremo questa gara con cattiveria e determinazione - ha detto mister Novellino -. Siamo una squadra giovane che può avere difficoltà ma in casa abbiamo sempre fatto noi la partita. Stiamo scommettendo su tanti giovani perciò qualche volta paghiamo in esperienza".

QUI SIENA - Beretta squalificato sarà in tribuna, mentre in campo scenderà il suo 5-3-2 con Angelo, Dallafiore, Giacomazzi, Feddal e Grillo in difesa. A centrocampo Pulzetti e Vergassola completeranno il reparto con D'Agostino. Mentre in attacco la coppia sarà Rosina-Giannetti. "E’ un momento positivo per noi - ha detto mister Beretta - ed è stato molto importante vincere due partite consecutive anche perché hanno dato valore ai tre pareggi precedenti. Ma siamo consapevoli di andare a Modena sul campo di una squadra di qualità, con un ottimo allenatore, in una partita difficile tecnicamente e psicologicamente".

PROBABILE FORMAZIONE
MODENA (3-5-2):
Pinsoglio; Cionek, Gozzi, Potenza; Molina, Bianchi, Dalla Bona, Signori, Manfrin; Mangni, Babacar. All. Novellino
SIENA (5-3-2): Lamanna; Angelo, Dellafiore, Giacomazzi, Feddal, Grillo; Pulzetti, D’Agostino, Vergassola; Rosina, Giannetti. All. Beretta

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Siena, probabile formazione | Dubbi in attacco per Novellino

ModenaToday è in caricamento