rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Modena Spezia, probabili formazioni | Tegola Mazzarani, rientra Gozzi

Altra brutta notizia per i canarini: lesione del crociato anteriore per Mazzarani che dovrà stare fuori qualche mese. Ancora fuori anche Galloppa per precauzione mentre rientra Gozzi in difesa

Brucia ancora la sconfitta di sabato a Livorno. Ancora una gara sfortunata, in cui si è creato tanto e si è usciti con tanti cerotti. Questa sera si torna però subito in campo contro un'altra squadra costruita per il salto di categoria, ma al 'Braglia' tutto può succedere. Fischio d'inizio alle 20.30, arbitra il sig. Sacchi.

QUI MODENA - Un pensiero va ad Andrea Mazzarani, che a Livorno si è infortunato al ginocchi e solo ieri è arrivato l'esito dei controlli che hanno evidenziato una lesione del crociato anteriore. Ancora fuori Granoche e Bentivoglio, salta il match anche Galloppa per precauzione. Rientra Gozzi in difesa, ma si accomoderà in panchina, pronto ad entrare se necessario. "E’ un bene tornare subito in campo - ha detto mister Crespo -, la cosa più bella è giocare. Questa situazione sta stancando un po’ tutti: ogni volta meritiamo noi e gli altri fanno il risultato. Commettiamo sbavature individuali e non trasformiamo. Ci manca la cattiveria per portare a casa risultati".

QUI SPEZIA - Mister Bijelica dovrà fare a meno degli infortunati Tamas, Ciurria, Migliore e De Las Cuevas che non sono nemmeno convocati, recuperano invece Situm e Brezovec che potrebbero essere titolari già questa sera. In campo anche l'ex di turno Andrea Catellani che farà parte del tridente d'attacco con Situm e Nenè. "Contro l'Avellino meritavamo la vittoria - ha detto l'allenatore degli aquilotti -, a Modena sarà importante giocare con la stessa intensità. La forma fisica non è ottimale, ma sono sicuro che lo sarà tra due settimane".

PROBABILI FORMAZIONI
MODENA (4-3-3):
Provedel; Calapai, Cionek, Marzorati, Rubin; Doninelli, Giorico, Besea; Nizzetto, Stanco, Belingheri.
SPEZIA (4-3-3): Chichizola; Martic, Postigo, Terzi, Milos; Brezovec, Errasti, Canadjija; Situm, Nenè, Catellani

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Spezia, probabili formazioni | Tegola Mazzarani, rientra Gozzi

ModenaToday è in caricamento