rotate-mobile
Sport

Modena Spezia, probabili formazioni | Gara secca al 'Braglia' tra canarini e aquilotti

Mancano poche ore ad una delle serate più importanti dell'anno per il Modena di mister Novellino. Dopo aver raggiunto il favoloso obiettivo dei play off, ora si tenta il tutto per tutto

E' il giorno: questa sera il Modena affronterà lo Spezia di mister Mangia nella prima gara dei play off. Due risultati utili su tre per gli uomini di Novellino. Se al termine dei tempi regolari la situazione sarà di parità, si procederà con i supplementari. In caso di ulteriore pareggio, niente calci di rigore, passerebbe al prossimo turno il Modena, avendo ottenuto una miglior posizione in classifica al termine del campionato.

QUI MODENA - Digerito il pareggio contro il Cesena, che non ha permesso ai canarini di saltare la prima fase di play off, bisogna subito pensare al campionato come un capitolo chiuso. Ora comincia un'altra avventura. Squalificato Salifu, dovrebbe fare ritorno in campo Signori, anche se in ballottaggio c'è anche Burrai. In difesa pronto capitan Zoboli; nessun cambiamento nella coppia d'attacco Babacar-Granoche. Ci sarà anche Molina, che era stato convocato da Di Biagio con l'Under 21, ma è stato lasciato al club gialloblù per l'importanza del match di questa sera.

QUI SPEZIA - Anche Bianchetti e Leali sono stati "risparmiati" da Di Biagio, in modo da non falsare la gara secca di questa sera tra Modena e Spezia, in programma al 'Braglia' alle 20.30. Mentre i tifosi gialloblù stanno riempiendo i botteghini da sabato, anche i tifosi degli aquilotti si sono dati da fare e saranno circa 2300 in curva ospiti. Per cercare la vittoria - unico risultato che permetterebbe alla compagine ligure di passare il turno - Mangia punterà sulla coppia d'attacco Bellomo-Ferrari.

PROBABILI FORMAZIONI
MODENA (4-4-2
): Pinsoglio; Gozzi, Cionek, Zoboli, Garofalo; Molina, Bianchi, Signori, Rizzo; Granoche, Babacar.
SPEZIA (4-4-2): Leali; Madonna, Lisuzzo, Bianchetti, Migliore; Schiattarella, Appelt, Sammarco, Carrozza; Bellomo, Ferrari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Spezia, probabili formazioni | Gara secca al 'Braglia' tra canarini e aquilotti

ModenaToday è in caricamento