rotate-mobile
Sport

Modena Teramo, probabili formazioni | Milesi in dubbio, Nolè e Diop dal primo minuto

Lunghissima sosta per i canarini che tornano in campo dopo il match rinviato la scorsa domenica per affrontare il Teramo al 'Braglia' con tanti giocatori nuovi

Si torna finalmente in campo per una partita ufficiale e i canarini potranno schierare quasi tutti i nuovi arrivati nel mercato di gennaio. C'è tanta curiosità per quanto riguarda l'apporto che potranno dare Nolè e Diop alla fase offensiva.

QUI MODENA - Squalificato Popescu e dubbio Milesi che non è al top della forma, il reparto con più difficoltà è la difesa dove Aldrovandi è pronto a scendere in campo insieme ad Accardi e Ambrosini. Esordio in campionato per i nuovi arrivati Nolè e Diop. "Pensiamo di aver preso dei giocatori validi che ci servivano, ma dobbiamo ancora rimpinguare la rosa. Ora sarà il campo a parlare - ha detto mister Capuano -, nel calcio sono i dettagli che fanno vincere le partite".

QUI TERAMO - Pronto il 4-3-1-2 per mister Zauli che dovrà fare a meno di Caidi influenzato, di Scipioni e di Capitanio, Manganelli, Croce e Steffè che potrebbero lasciare la rosa in questa sessione di mercato. Alle spalle di Petrella e Sansovini ci sarà Carraro. "Modena? Ci sono cresciuto, ma non ho nessun conto aperto - ha detto mister Zauli -. La partita dell’andata ci ha lasciato l’amaro in bocca, ma ora dobbiamo pensare solamente alla gara di domani”.

PROBABILI FORMAZIONI
MODENA (3-5-1-1):
Manfredini; Accardi, Ambrosini, Aldrovandi; Schiavi, Remedi, Giorico, Laner, Basso; Nolè; Diop.
TERAMO (4-3-1-2): Branduani; Imparato, Camilleri, Speranza, Karkalis; Ilari, Amadio, Di Paolantonio; Carraro; Petrella, Sansovini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Teramo, probabili formazioni | Milesi in dubbio, Nolè e Diop dal primo minuto

ModenaToday è in caricamento