Sport

Modena Trapani, probabili formazioni | Tante assenze per Bergodi, Gozzi in dubbio

Influenza per Gozzi che potrebbe non essere della gara; tre assenti per squalifica tra i gialloblù. I canarini cercano una vittoria all'esordio (il terzo) di Bergodi al 'Braglia'

Si gioca contro una squadra in forma, con buone ambizioni di classifica, ma questo non deve interessare i canarini che domani, al 'Braglia', dovranno conquistare una vittoria per dare continuità al risultato di Vercelli e per uscire il prima possibile dalle zone calde per ritrovare serenità in questo finale di campionato in salita. Mister Bergodi dovrà fare i conti con molte assenze.

QUI MODENA - Problemi in tutti i reparti per Bergodi che perde per squalifica Marzorati in difesa, Bentivoglio a centrocampo e Belingheri dietro le punte. In dubbio anche Gozzi che ha l'influenza, mentre potrebbe rientrare Bertoncini. "Non proverò emozione domani, ritornare in questo stadio mi fa molto piacere però ho la testa troppo concentrata sul Trapani per emozionarmi - ha spiegato mister Bergodi alla vigilia del match -. I ragazzi stanno lavorando bene, sono soddisfatto del lavoro svolto sin qui".

QUI TRAPANI - Mister Cosmi recupera Torregrossa e Cavagna che partiranno comunque dalla panchina, mentre sembra dover rinunciare a De Cenco. In campo due ex canarini: il difensore Perticone, che a Modena era stato allenato da Bergodi, e Nizzetto, passato al Trapani a gennaio. Sarà invece in panchina Ciaramitaro.

PROBABILI FORMAZIONI
MODENA (4-3-1-2):
Manfredini; Calapai, Bertoncini, Aldrovandi, Rubin; Nardini, Osuji, Crecco; Mazzarani; Granoche, Luppi.
TRAPANI (3-5-2): Nicolas; Perticone, Pagliarulo, Scognamiglio; Fazio, Nizzetto, Scozzarella, Coronado, Rizzato; Citro, Petkovic.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Trapani, probabili formazioni | Tante assenze per Bergodi, Gozzi in dubbio

ModenaToday è in caricamento