rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Sport

Modena Varese, probabili formazioni | Poche novità per i canarini

L'unica novità nella formazione sarà il possibile esordio di Lino Marzorati appena arrivato dal Sassuolo, per il resto si rivedrà la squadra che ha giocato a Palermo. Novellino: "Importante cercare i tre punti"

Si torna al 'Braglia' e questa volta è vietato sbagliare. Il modena si trova attualmente dentro ai play out e deve ripartire dal proprio stadio, in cui aveva avuto tanta fortuna a inizio campionato, per cercare di costruire la salvezza. Di fronte però si troverà una squadra che da anni è protagonista in Serie B e che sta vivendo un momento difficile dopo una brutta sconfitta subita la scorsa settimana e cercherà di riscattarsi.

QUI MODENA  - Si attendono in serata le ultime novità di mercato, ma per quanto riguarda la formazione di domani non dovrebbero esserci grandi novità. Il gruppo che ha fatto una buona gara a Palermo sarà riconfermato, con l'unico ballottaggio Gozzi-Marzorati, quest'ultimo arrivato in settimana dal Sassuolo. "Dobbiamo concentrarci sul campo, il calciomercato finalmente sta finendo - ha detto mister Novellino alla vigilia -. Domani sarà importantissimo tornare alla vittoria. Il Varese ha tanti ottimi giocatori, ma in campo ci siamo anche noi".

QUI VARESE - Una brutta batosta rimediata all'Ossola contro il Cesena la scorsa settimana, fa del Varese una squadra in cerca di riscatto. Per cercare di mettere in difficoltà il Modena, mister Gautieri si affiderà al tridente composto da Forte-Pavoletti-Neto Pereira.

PROBABILI FORMAZIONI
MODENA (4-4-2):
Pinsoglio; Marzorati, Zoboli, Cionek, Garofalo; Molina, Bianchi, Dalla Bona, Salifu; Stanco, Babacar. All. Novellino.
VARESE (4-3-3): Bressan; Laverone, Rea, Ely, Cristiano; Corti, Damonte, Blasi; Forte, Pavoletti, Neto Pereira. All. Gautieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Varese, probabili formazioni | Poche novità per i canarini

ModenaToday è in caricamento