rotate-mobile
Sport

Modena Varese, probabili formazioni | Pochi dubbi per Marcolin, Arde titolare

Si gioca domani, sabato 8 settembre alle 18, l'anticipo di Serie B tra Modena e Varese. Per i canarini sarà importante trovare la prima vittoria casalinga e dare un seguito agli ottimi risultati delle precedenti gare

Torna al 'Braglia' il Modena per affrontare una delle squadre più forti della Serie B degli ultimi tre anni: il Varese. In anticipo rispetto alle altre squadre che giocheranno domenica approfittando dello stop della Serie A, i gialloblù cercheranno la loro prima vittoria casalinga dopo aver mostrato grandi potenzialità nelle prime due partite contro Verona e Ternana. Ad arbitrare l'incontro sarà il signor Mariani di Aprilia.

QUI MODENA - Piccolo problema per Stanco al ginocchio e squalifica per Nardini: nessun dubbio quindi per mister Marcolin che schiererà dal primo minuto Ardemagni e Pagano. "Abbiamo grande rispetto per il Varese - ha detto l'allenatore bresciano - che non per caso ogni anno fa così bene, pur cambiando sempre pedine importanti. Per noi è uno stimolo in più e cercheremo di unire il bel gioco della prima gara al cinismo della seconda, ma sono sicuro che sarà una bella partita, giocata palla a terra date le caratteristiche di entrambe le squadre. Noi abbiamo una grande responsabilità verso una città e verso una società; quando l'atmosfera è calda e il tifo è con te, ai giocatori riescono che altrimenti non farebbero. Ho sentito l'entusiasmo che arrivava dagli spalti e dalla curva durante la partita contro il Verona ed è stato fantastico. Se riusciamo ad avere sempre unione tra campo e tifoseria - conclude Marcolin -, sarà difficile per tutti venire a giocare al 'Braglia'".

QUI VARESE - Una partenza fantastica nonostante lo smacco dei play off e il cambio in panchina; il Varese è sicuramente una delle squadre più solide e compatte del campionato cadetto. Domani inoltre i lombardi potrebbero schierare Ebagua, fresco di firma, per mettere ancora più in difficoltà i padroni di casa.

PROBABILI FORMAZIONI

MODENA (3-4-3): Manfredini; Andelkovic, Zoboli, Perna; Pagano, Dalla Bona, Signori, Carini; Greco, Ardemagni, Surraco.
VARESE (4-4-2): Bressan; Fiamozzi, Carrozzieri, Troest, Grillo; Zecchin, Corti, Filipe Gomes, Nadarevic; Neto Pereira, Momentè.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Varese, probabili formazioni | Pochi dubbi per Marcolin, Arde titolare

ModenaToday è in caricamento