rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Modena Verona, probabili formazioni | L'occasione per chiudere bene

Domani, sabato 26 maggio alle 18, al 'Braglia' si giocherà l'ultima giornata del campionato regolare e il Modena ospiterà il Verona di Mandorlini, in piena lotta per il terzo posto in classifica

E' arrivato il momento di giocare l'ultima gara della travagliata stagione gialloblù e da affrontare arriva niente meno che l'Hellas Verona, squadra nemica prima ancora che sul campo, sugli spalti. Il Modena non ha problemi di classifica, ma con la "Spada di Damocle" del calcioscommesse, meglio fare più punti possibili e sforzarsi anche di chiudere bene di fronte ai propri tifosi. Il Verona può lottare solo per il terzo posto, ma dipenderà soprattutto dal risultato dei cugini neroverdi impegnati a Castellammare di Stabia. Ad arbitrare l'incontro sarà il signor Velotto di Grosseto.

QUI MODENA - Perticone e Caglioni hanno recuperato ma probabilmente partiranno dalla panchina, gli assenti sono i soliti infortunati e la formazione sarà competitiva, lo assicura Bergodi: "Il Verona è una squadra che vorrà fare il risultato per raggiungere il terzo posto, noi ci congediamo da quest'annata tribolata ma vogliamo concludere bene e fare un'ottima prestazione dando il massimo, perché è importante anche ome immagine del Modena. Il nostro è un bottino importante dal mio ritorno e ci tengo a far bene per lasciare una buona immagina. Per me potrebbe essere l'ultima, ma questo dipenderà dai discorsi che faremo con la società nei prossimi giorni. Ho dato il massimo in questi due anni con amore e passione - conclude Bergodi -, ho la coscienza a posto e ho fatto vedere qualcosa di buono in questa piazza".

QUI VERONA - Turnover annunciato per l'Hellas di Mandorlini che dopo essersi tolto qualche sassolino su Zeman, Pea e altri, sembra non credere molto nel terzo posto, o forse non gli interessa più di tanto: "Ci saranno più minuti per chi non ha giocato molto finora - ha detto mister Mandorlini a hellas1903.it -. Va testata la condizione di tutti per i playoff. Non facciamo calcoli, anche perché ci sono da considerare i risultati degli altri campi. Di sicuro essere terzi sarebbe importante, ma noi vogliamo soltanto chiudere bene la stagione regolare. Il Modena è una buona squadra che sarà tranquilla e che vorrà salutare i propri tifosi nel migliore dei modi. Per noi è una partita che conta prima di iniziare a pensare ai playoff già da domenica".

PROBABILI FORMAZIONI
MODENA (4-3-1-2):
Fortunato; Jefferson, Perna, Carini, Milani; Nardini, Dalla Bona, Ciaramitaro; Di Gennaro; Cellini, Ardemagni.
VERONA (4-3-3): Rafael; Cangi, Mareco, Maietta, Scaglia; Russo, Esposito, Hallfredsson; D'Alessandro, Bjelanovic, Mancini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Verona, probabili formazioni | L'occasione per chiudere bene

ModenaToday è in caricamento