rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Modena Vicenza, probabili formazioni | Vincere per i tifosi al 'Braglia'

Ormai al campionato non si pensa, quella che si giocherà domani, sabato 11 maggio, al 'Braglia alle 15, sarà una partita secca, quasi una finale, per regalare un'ultima gioia ai tifosi prima delle vacanze

Due obiettivi chiari per il Modena: far segnare Matteo Ardemagni e vincere l'ultima partita davanti ai tifosi gialloblù. Dall'altra parte ci sarà un Vicenza letteralmente all'ultima spiaggia che può rimanere aggrappato ad una piccola speranza di salvezza soltanto vincendo la partita di domani. Ad arbitrare l'incontro sarà il signor Pairetto di Nichelino.

QUI MODENA - Ancora emergenza per Novellino che farà scendere in campo Ardemagni nonostante qualche problemino fisico. "Io ho un impegno col Modena e intendo rispettarlo - parla di mercato il Mister gialloblù -. Non voglio smentire niente perché non ho mai incontrato nessuno e non voglio neanche toccare questo tasto. Sono contento di essere qui e voglio fare bene. Qui si può lavorare e creare grande entusiasmo, portando questa squadra ai traguardi che merita. Dobbiamo salutare il pubblico in maniera positiva con una grande prestazione. Troveremo un'avversaria che cerca le ultime possibilità di salvarsi, ma noi vogliamo fare una grande prestazione davanti al nostro pubblico. Vorrei che tutti avessero la stessa motivazione di Ardemagni, ma sono sicuro che Crotone sia stata solo una parentesi negativa".

QUI VICENZA - E' costretto alla vittoria il Vicenza se vuole continuare a sperare nella salvezza, sempre che non vincano anche Reggina e Lanciano perché in tal caso la corsa per la permanenza in B si farebbe ancora più difficile. Per cercare i tre punti contro un Modena che ha l'unica motivazione di far divertire i tifosi, Dal Canto cercherà, magari azzardando, di cambiare qualcosa  per essere più incisivo: Giacomelli potrebbe essere sostituito da Semioli o Bellazzini. Nel Vicenza ci sarà anche un grande ex del Modena, Maurizio Ciaramitaro, ceduto ai biancorossi in cambio di Maiorino.

PROBABILI FORMAZIONI
MODENA (4-2-3-1):
Colombi; Nardini, Gozzi, Zoboli, Gulan; Moretti, Osuji; Signori, Mazzarani, Lazarevic; Ardemagni.
VICENZA (4-3-3): Bremec; Padalino, Gentili, Camisa, Laczko; Cinelli, Rigoni, Ciaramitaro; Semioli, Malonga, Bojinov.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Vicenza, probabili formazioni | Vincere per i tifosi al 'Braglia'

ModenaToday è in caricamento