rotate-mobile
Sport

Modena Vicenza, probabili formazioni | Centrocampo in emergenza

Domani, sabato 3 dicembre, torna al 'Braglia' alle 15, dopo due trasferte consecutive il Modena. Per Agatino Cuttone sarà l'esordio davanti ai tifosi gialloblù e dovrà affrontarlo con qualche problema a centrocampo

Dopo le tre tremende trasferte, tra Castellammare, Verona e Genova, il Modena torna al 'Braglia' per la prima partita in casa di Agatino Cuttone che, insieme al suo nuovo collaboratore Raffaele Longo, farà il suo esordio come allenatore della prima squadra davanti ai suoi tifosi. L'ospite non è dei peggiori sulla carta, ma è una squadra che sta recuperando morale e soprattutto punti dopo un inizio di campionato veramente deludente. Ad arbitrare l'incontro sarà il signor Gavillucci di Latina.

QUI MODENA - Brutte notizie per il centrocampo con una situazione di infortunati e squalificati che letteralmente decima il reparto: fuori De Vitis, Giampà, Ciaramitaro e Dalla Bona. Tornano invece a disposizione Rullo e Gilioli. "Il 'Braglia' deve essere la nostra roccaforte - ha detto Cuttone - dove trovare motivazione e atteggiamento importanti con tanta serenità e spirito di gruppo. Ci siamo preparati per guadagnare i 3 punti ma non dobbiamo né sbilanciarci né usare troppo l'istinto perché potrebbe essere controproducente. Vicenza avrà un atteggiamento simile al nostro, grande compattezza e singoli che fanno la differenza come ad esempio Abbruscato. Domani ci aspetta una prova important perché la partita la dovremo fare noi ma senza foga e con intelligenza. A Genova non meritavo l'espulsione".

QUI VICENZA - Partono alla volta di Modena i vicentini che si trovano in emergenza dovendo rinunciare a uomini come Paro, Bastrini, Zanchi e Botta. La formazione veneta è però in un buon momento e sta risollevando la propria situazione di classifica che era partita in modo disastroso. Ora il Vicenza si trova a 18 punti e sta dimostrando una buona solidità; arriva da un pareggio casalingo contro il Pescara che ha dovuto riacciuffare gli avversari quasi sul finire del tempo regolare.

PROBABILI FORMAZIONI
MODENA (4-3-1-2): Caglioni; Jefferson, Perna, Turati, Milani; Nardini, Petre, Spezzani; Di Gennaro; Stanco, Greco.
VICENZA (4-3-3): Frison; Giani, Martinelli, Tonucci, Augustyn; Mustacchio, Rigoni, Soligo, Bariti; Soligo, Abbruscato, Misuraca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Vicenza, probabili formazioni | Centrocampo in emergenza

ModenaToday è in caricamento