rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Modena Vicenza, probabili formazioni | In campo gli ultimi acquisti di mercato

Si è chiuso giovedì sera il mercato e il Modena è riuscito all'ultimo minuto a piazzare alcuni colpi inserendo tre giocatori nuovi che potrebbero essere già in campo domani pomeriggio

Si gioca domani la seconda partita di campionato del Modena che torna tra le mura di casa, anzi no. Come anticipato i canarini affronteranno questo impegno casalingo allo stadio 'Tullio Morgagni' di Forlì, con tante incertezze sul futuro. Anche l'orario non è proprio consueto: lunedì pomeriggio alle 16.30, situazione che renderà la vita molto complicata ai (pochi, ormai) tifosi che cercano di seguire la squadra nonostante tutte le difficoltà e le amarezze.

QUI MODENA - Mister Capuano ha dimostrato di non aver paura ad inserire dal primo minuto giocatori appena arrivati in città; così ha fatto intendere che anche domani pomeriggio ci saranno alcune sorprese in campo, con i tre nuovi arrivati nell'ultimo giorno di mercato pronti a indossare le maglie da titolari. In difesa esordirà quindi Sosa, in attacco Maritato, mentre Carraro è l'unico ad essere in dubbio a centrocampo avendo meno minuti nelle gambe rispetto ai compagni.

QUI VICENZA - Tanti ex canarini nella squadra di mister Colombo che schiererà in attacco Nicola Ferrari e in difesa Milesi, quest'ultimo reduce da una buona stagione a livello personale tra i gialloblù. In panchina ci saranno anche Amidu Salifu e il portiere Fortunato. Assenti Beruatto e Bianchi, l'allenatore valuta alcuni cambiamenti per sopperire a queste assenze.

PROBABILI FORMAZIONI
MODENA (3-5-2): Manfredini; Ambrosini, Polverini, Sosa; Calapai, Remedi, Carraro, Capellini, Popescu; Maritato, Galuppini.
VICENZA (4-3-3): Valentini; Malomo, Crescenzi, Milesi, Giraudo; Bangu, Romizi, Alimi; Giacomelli, Ferrari, De Giorgio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Vicenza, probabili formazioni | In campo gli ultimi acquisti di mercato

ModenaToday è in caricamento