rotate-mobile
Sport

Napoli Sassuolo, probabili formazioni | Uomini contati a centrocampo per Di Francesco

Continua l'emergenza per il Sassuolo che dopo aver recuperato due giocatori ne perde subito altrettanti: per Biondini stagione probabilmente finita

Nonostante il posticipo, è stato troppo poco il tempo per ricaricare le energie, sciogliere la tensione accumulata a Bilbao e superare l'amarezza dell'eliminazione dall'Europa League; eppure il Sassuolo deve cercare di concentrarsi per affrontare al meglio il Napoli e riprendere un cammino positivo in campionato.

QUI NAPOLI – Impegni in Europa anche per il Napoli che il settimana ha pareggiato contro la Dinamo Kiev. Così Sarri pensa a qualche cambio nel 4-3-3 e punterà sul centrocampo formato da Allan, Jorginho e Hamsik. In attacco potrebbe tornare titolare Gabbiadini, ma il ballottaggio è con Mertens.

QUI SASSUOLO – Non bastavano la sconfitta e l'eliminazione dall'Europa League: a tormentare il Sassuolo torna anche l'incubo degli infortuni. Appena rientrati Magnanelli e Missiroli, proprio a Bilbao i neroverdi hanno perso Pellegrini e Biondini, usciti dal campo del San Mames a distanza di due minuti l'uno dall'altro. Il secondo addirittura potrebbe aver chiuso la stagione avendo riportato un infortunio grave al tendine d'Achille.

PROBABILI FORMAZIONI
NAPOLI (4-3-3):
Reina; Maggio, Albiol, Coulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Insigne.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Gazzola, Acerbi, Cannavaro, Peluso; Mazzitelli, Magnanelli, Missiroli; Ricci, Matri, Defrel.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli Sassuolo, probabili formazioni | Uomini contati a centrocampo per Di Francesco

ModenaToday è in caricamento