rotate-mobile
Sport

Novara Modena, probabili formazioni | Gialloblù in emergenza

Ad affrontare la squadra più in forma del campionato, il Modena arriverà in piena emergenza a causa di squalifiche pesanti e alcuni infortuni. Convocati anche tre Primavera

Modena in piena emergenza, Novara al top della forma. La partita di domani potrebbe essere di facile lettura, con i canarini senza attaccanti e con pochi centrocampisti. Probabilmente un pareggio potrebbe essere il risultato in cui i gialloblù devono sperare, per continuare la striscia di risultati positivi e per avvicinarsi ancora un po' di più alla salvezza. Il Novara, dopo aver sfiorato il fondo della classifica, si trova ora saldamente dentro ai play off e sembra che la marcia degli azzurri sia inarrestabile. Ad arbitrare l'incontro sarà il signor Baracani di Firenze.

QUI NOVARA - Reduce da una partita strabiliante contro il Livorno, il Novara agguanta la sua settima vittoria consecutiva e si conferma squadra del momento. La formazione dovrebbe essere molto simile a quella schierata proprio mercoledì sera: Fernandes potrebbe tornare titolare al posto di Marianini e ballottaggio Gonzalez-Mehmeti. "E' stata una settimana intensa che si chiuderà con una partita difficile contro il Modena, squadra di buon livello che ha avuto solo un leggero calo e con l'avvento di Novellino ha ritrovato ottimi risultati - ha detto mister Aglietti -. E' una squadra da temere, aldilà delle assenze che avranno".

QUI MODENA - Assenti Moretti, Osuji e Ardemagni per squalifica, oltre a Stanco e Maiorino per infortunio. Dalla Bona e Signori non sono al top della forma e Novellino è costretto a convocare tre primavera e, molto probabilmente, ad affidare una maglia da titolare ad uno di loro, presumibilmente Trombetta. "Non solo il Novara è tra le più in forma, ma anche il mio Modena che sta esprimendo un buon calcio. Aldilà dell'emergenza in campo si va in 11 e faremo ciò che dobbiamo fare, ho piena fiducia in tutti. Abbiamo giocatori fuori che hanno dato tanto e non si possono sostituire facilmente, ma faremo bene e daremo fiducia ai giovani".

PROBABILI FORMAZIONI
NOVARA (4-3-3):
Bardi; Colombo, Lisuzzo, Perticone, Crescenzi; Fernandes, Buzzegoli, Pesce; Gonzalez, Seferovic, Lazzari. All.: Aglietti.
MODENA (4-2-3-1): Colombi; Andelkovic, Zoboli, Perna, Gulan; Nardini, Signori; Piscitella, Mazzarani, Lazarevic; Trombetta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara Modena, probabili formazioni | Gialloblù in emergenza

ModenaToday è in caricamento