rotate-mobile
Sport

Novara Modena, probabili formazioni | Ballottaggio in attacco, Mangni favorito

Mentre difesa e centrocampo sono ormai stabili e non riservano grandi sorprese, l'attacco è il reparto che Novellino tiene più sulle spine, con Babacar, Mangni, Stanco e Mazzarani sempre pronti a entrare: a chi toccherà domani?

Si affronteranno domani Novara e Modena, al 'Silvio Piola', alle 15. Le due squadre, per motivi diversi, cercheranno a tutti i costi la vittoria: gli azzurri per uscire dalla zona play out e i gialloblù per stare agganciati ai play off e conquistare la prima vittoria in trasferta. L'ultima volta che i canarini vinsero fuori dal 'Braglia', fu proprio lo scorso aprile a Novara, squadra di cui sono la bestia nera, essendo gli unici ad aver vinto sia all'andata che al ritorno contro i piemontesi nella scorsa stagione e avendo uno storico di confronti piuttosto favorevole.

QUI NOVARA  - Tanti assenti tra le fila del Novara, tra infortunati e squalificati (Pesce e Gonzalez), mister Calori ha dovuto fare i conti con grandi problemi di formazione anche se lui stesso non vuole usare questo come alibi. "I ragazzi sono consapevoli della situazione difficile - ha detto l'allenatore del Novara alla vigilia del match - e si stanno applicando tanto. Non penso a chi non c'è, devo stare concentrato su chi giocherà. Il Modena è una tipica squadra di Novellino: rognosa e tignosa".

QUI MODENA - Rientra Zoboli, costringendo uno tra Gozzi e Cionek a tornare in panchina. Il centrocampo sarà confermato rispetto a quello visto contro il Siena, mentre in attacco i dubbi maggiori, anche se sembra opportuno pensare alla coppia iniziale Mangni-Babacar favorita rispetto a Mazzarani e Stanco pronti a entrare a partita in corso. "Abbiamo ancora l'amaro in bocca per il risultato di sabato scorso - ha detto mister Novellino - anche se dobbiamo guardare più che altro alla bella prestazione che abbiamo fatto. Domani vogliamo vincere perché, se al Novara servono punti per salvarsi, a noi servono punti per risalire la classifica".

PROBABILI FORMAZIONI
NOVARA (3-5-2):
Kosicky; Perticone, Ludi, Bastrini; Salviato, Faragò, Buzzegoli, Rigoni, Nava; Lazzari, Rubino.
MODENA (3-5-2): Pinsoglio; Cionek, Zoboli, Potenza; Molina, Rizzo, Dalla Bona, Signori, Manfrin; Mangni, Babacar.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara Modena, probabili formazioni | Ballottaggio in attacco, Mangni favorito

ModenaToday è in caricamento