rotate-mobile
Sport

Padova Modena, probabili formazioni | Molina squalificato, toccherà a Nardini

Era un'ipotesi plausibile e oggi è stata confermata da mister Novellino: Riccardo Nardini sarà tra i titolari nella trasferta di domani a Padova. Per il resto confermata la formazione che sabato scorso ha battuto il Crotone al 'Braglia'

La squadra più in forma del campionato e quella forse più in crisi si affronteranno domani all'Euganeo alle 15. Mentre il Modena avrebbe bisogno di una conferma in trasferta, avendo vinto solo a Cittadella in questa stagione, il Padova ha assoluta necessità di punti per cercare di non retrocedere direttamente e di avere almeno accesso ai play out. Ad arbitrare l'incontro sarà il signor Pinzani di Empoli.

QUI PADOVA - Una lunga settimana di ritiro, iniziata lunedì a Desenzano, è servita a mister Serena per cercare di motivare la squadra e capire quali siano i problemi che stanno bloccando i biancoscudati. Iori fuori per squalifica e Osuji infortunato per almeno tre settimane sono le assenze principali del Padova, che potrà invece contare su Vantaggiato nonostante il problemino che lo ha fermato mercoledì nel corso della consueta amichevole infrasettimanale.

QUI MODENA - Nessun dubbio per mister Novellino che domani a Padova riproporrà la formazione vista la scorsa settimana contro il Crotone. unica eccezione, la presenza in campo da titolare di Riccardo Nardini che prenderà il posto dello squalificato Molina"Domani affronteremo una squadra che arriva da un momento di difficoltà, ma che potrebbe ambire ambire ad una classifica migliore - ha detto mister Novellino -. Sarà una partita difficile come tutte, ma siamo consapevoli di doverla giocare facendo il nostro gioco. Andiamo avanti per la nostra strada per ottenere un risultato importante per poter raggiungere la salvezza".

PROBABILI FORMAZIONI
PADOVA (4-4-2):
Mazzoni; Almici, Santacroce, Kelic, Di Matteo; Improta, Moretti, Cuffa, La Camera; Rocchi, Melchiorri.
MODENA (4-4-2): Pinsoglio; Gozzi, Cionek, Zoboli, Garofalo; Nardini, Bianchi, Salifu, Rizzo; Granoche, Babacar.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padova Modena, probabili formazioni | Molina squalificato, toccherà a Nardini

ModenaToday è in caricamento