rotate-mobile
Sport

Palermo Modena, probabili formazioni | Avanti col 4-4-2 senza Signori e Potenza

Sono complessivamente quattro gli assenti del Modena per il match di domani a Palermo; i più significativi sicuramente Signori e Potenza, ma mancheranno anche Mangni e Belloni. Alcune assenze importanti anche tra i rosanero

Finalmente si torna in campo, ricomincia la Serie B e per il Modena è già tempo di sfidare la capolista, il Palermo. Una trasferta sulla carta piuttosto complicata per i canarini che però dovranno cercare di partire in questo girone di ritorno con il piede giusto per non trovarsi risucchiati in zona play out. Mentre i rosanero (e tante altre formazioni di B) hanno cominciato a rinforzarsi, il Modena è ancora fermo a zero acquisti fatti e una cessione, quella di Surraco al CIttadella. Ad arbitrare l'incontro sarà il signor Borriello.

QUI PALERMO - Alcuni problemi di formazione per Iachini che non potrà disporre degli squalificati Lafferty e Bolzoni, mentre sembrano in forte dubbio anche Dybala e Barreto. In attacco, dunque, posto per Troianiello insieme ad Hernandez. In porta Sorrentino agirà alle spalle di Munoz, Terzi e l'ex di turno Andelkovic. A centrocampo Stevanovic, Maresca (che farà il suo esordio con la maglia del Palermo), N'Goyi, Verre e Daprelà.

QUI MODENA - Ancora qualche dubbio per Novellino che dichiara di non aver ancora deciso con sicurezza quale modulo adottare. Con ogni probabilità si tratterà del 4-4-2 visto a Cesena, del tutto simile anche negli interpreti. La coppia d'attacco sarà formata da Babacar e Stanco. "Non importa il modulo - spiega Novellino -, ma l'atteggiamento. Dovremo avere la grinta vista nell'ultima partita a Cesena. Mercato? Non sono nervoso per il fatto che non è ancora arrivato nessuno, ma la società sa cosa deve fare per migliorare la squadra".

PROBABILI FORMAZIONI
PALERMO (3-5-2):
Sorrentino; Munoz, Terzi, Andelkovic; Stevanovic, Maresca, N'Goyi, Verre, Daprelà; Troianello, Hernandez.
MODENA (4-4-2): Pinsoglio; Gozzi, Cionek, Zoboli, Manfrin; Molina, Rizzo, Bianchi, Garofalo; Babacar, Stanco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palermo Modena, probabili formazioni | Avanti col 4-4-2 senza Signori e Potenza

ModenaToday è in caricamento