rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Parma Modena, probabili formazioni | Tanti acciaccati tra i canarini

Comincia il girone di ritorno per il Modena che ha trovato nuovo entusiasmo con mister Capuano e che domani, a Parma, dovrà confermare quanto visto di buono nelle ultime partite

Si ricomincia dal Parma: a distanza di un girone torna il derby che all'andata aveva fatto pensare ad un Modena con buone possibilità di fare bene in questo campionato avendo domato la temibile squadra di Apolloni. Ora entrambe le squadre hanno cambiato allenatore e si ritrovano molto diverse da quello che erano appena quattro mesi fa.

QUI PARMA - Grande entusiasmo per la squadra di D'Aversa dopo la vittoria nel derby al 'Mapei Stadium' contro la Reggiana. Pronto un 4-3-3 con alcuni ballottaggi tra cui Canini, che potrebbe prendere il posto di uno tra Saporetti e Lucarelli, e Mazzocchi che insidia le posizioni di Benassi e Nocciolini. Assenti per infortunio Coly e Garufo.

QUI MODENA - Tanti acciaccati, anche se mister Capuano non ha voluto rivelare la loro identità chiudendo anche gli allenamenti per non dare vantaggi agli avversari. Assenti i soliti Chiossi, Marino e Osuji per infortunio e Laner per squalifica. Rientra invece Cossentino che indosserà la mascherina protettiva per il naso. Possibile esordio da titolare per il nuovo arrivato Lorenzo Remedi.

PROBABILI FORMAZIONI
PARMA (4-3-3):
Zommers; Benassi, Saporetti, Lucarelli, Nunzella; Giorgino, Corapi, Scavone; Nocciolini, Calaio', Baraye.
MODENA (3-5-1-1): Manfredini; Aldrovandi, Cossentino, Popescu; Basso, Schiavi, Giorico, Remedi, Minarini; Tulissi, Diakite.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parma Modena, probabili formazioni | Tanti acciaccati tra i canarini

ModenaToday è in caricamento