rotate-mobile
Sport

Perugia Modena, probabili formazioni | Rientrano Galloppa e Giorico, fuori Doninelli

Anticipo delicato per i canarini che questa sera saranno impegnati al 'Curi' di Perugia contro una squadra che si trova in un ottimo momento di forma e arriva di una serie di risultati positivi

Arriva da due vittorie il Perugia di Bisoli che vuole allungare la serie positiva, arriva da due sconfitte il Modena di Crespo che deve assolutamente invertire la tendenza per non scivolare sempre più in basso. Miglior difesa del campionato per i padroni di casa del 'Curi', peggior attacco per gli ospiti gialloblù. Gli ingredienti per essere pessimisti, insomma, ci sono tutti, ma nel calcio nessun risultato è mai scontato e i canarini potranno finalmente schierare una formazione molto prossima a quella ritenuta titolare, mentre il grifo dovrà fare i conti con tante assenze per infortunio.

QUI PERUGIA - Non saranno sicuramente del match l'ex Salifu e Alhassan, entrambi infortunati da tempo. A questi si è aggiunto negli ultimi giorni anche Rizzo, alle prese con una distrazione muscolare. Non dovrebbero scendere in campo nemmeno Ardemagni e Fabinho che partiranno dalla panchina essendo acciaccati.Dovrebbe quindi trovare un posto da titolare Samuel Di Carmine, mentre ci sarà il ballottaggio tra Drolè e Zapata.

QUI MODENA – Rientrano pedine importanti per la squadra, che possono dare quella qualità che fino ad ora non era stata altissima: Giorico e Galloppa saranno infatti in campo a comporre in centrocampo insieme a Bentivoglio. Difesa al completo con Calapai e Rubin a spingere sulle fasce, mentre al centro giocheranno Gozzi e Cionek. Belingheri si schiererà da trequartista alle spalle di Granoche e Stanco. "Mi sento sotto esame dal primo giorno in cui sono arrivato - ha detto Crespo come riportato da TuttoModenaWeb -, è normale che sia così, io vivo il presente e il presente è Perugia. La società poi farà le proprie valutazioni che io accetterò senza problemi”.

PROBABILI FORMAZIONI
PERUGIA (4-3-3): Rosati; Del Prete, Volta, Belmonte, Spinazzola; Zebli, Taddei, Della Rocca; Drolè (Zapata), Di Carmine, Parigini
MODENA (4-3-1-2): Provedel; Calapai, Cionek, Gozzi, Rubin; Bentivoglio, Giorico, Galloppa; Belingheri; Granoche, Stanco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia Modena, probabili formazioni | Rientrano Galloppa e Giorico, fuori Doninelli

ModenaToday è in caricamento