rotate-mobile
Sport

Pescara Carpi, probabili formazioni | Vecchi: "Puntiamo sulla fase difensiva"

Possono fare male in goni momento gli uomini del Pescara di mister Marino, così Vecchi vuole cercare di arginare i rischi con un'ottima fase difensiva

Dopo la bella vittoria nel derby, per il Carpi è arrivata una sconfitta casalinga contro il Siena che ha un po' smorzato l'entusiasmo dell'ambiente. Domani i biancorossi cercheranno di imporsi ancora in trasferta, dopo riescono meglio, sul campo del Pescara.

QUI PESCARA - Per Mister Marino pochi dubbi di formazione, con Pigliacelli (ex Sassuolo) in porta e la squadra schierata con un 3-4-3. Zauri, Schiavi e Capuano formeranno la difesa, mentre a centrocampo partiranno titolari Balzano, Rizzo, Brugman e Rossi. Il tridente d'attacco sarà formato da Ragusa, Maniero e Mascara.

QUI CARPI - 4-4-1-1 per affrontare la trasferta di Pescara, con Poli, Pesoli, Romagnoli e Gagliolo in difesa. Sgrigna sarà invece alle spalle di Concas. "Abbiamo ottenuto i risultati migliori in trasferta - ha detto mister Vecchi -, raccogliendo risultati. In casa facciamo fatica a raccogliere ciò che meriteremmo sul campo. Fuori abbiamo avuto un cammino che corrisponde un po' di più al nostro gioco. Loro sono una squadra che ha raccolto meno di quello che avrebbe meritato, un po' come noi. Quando possono spendere il loro calcio offensivo, possono fare male. Dobbiamo essere protagonisti domani, soprattutto per quanto riguarda la fase difensiva".

PROBABILI FORMAZIONI
PESCARA (3-4-3):
Pigliacelli; Zauri, Schiavi, Capuano; Balzano, Rizzo, Brugman, Rossi; Ragusa, Maniero, Mascara. All. Marino.
CARPI (4-4-1-1): Nocchi; Poli, Pesoli, Romagnoli, Gagliolo; Di Gaudio, Memushaj, Porcari, Concas; Sgrigna; Concas. All. Vecchi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara Carpi, probabili formazioni | Vecchi: "Puntiamo sulla fase difensiva"

ModenaToday è in caricamento