rotate-mobile
Sport

Pescara Modena, probabili formazioni | Rientra Bentivoglio, lungo stop per Granoche

Non finiscono i problemi legati agli infortuni per mister Crespo: rientra Bentivoglio, ma rimane fuori Granoche per almeno due mesi dopo aver subito un'operazione chirurgica alla spalla. Ancora due turni di squalifica da scontare per Cionek

Trasferta ostica per un Modena che ha bisogno di punti nonostante la classifica sia leggermente meno pesante rispetto alla settimana scorsa. In questo finale di girone di andata serve dare il massimo per poter guardare con fiducia al futuro.

QUI PESCARA - Cerca la terza vittoria consecutiva il Pescara di Massimo Oddo che schiererà in attacco Cocco e Lapadula, con Caprari sulla trequarti. Non dovrebbero essere della partita Benali, Verre e nemmeno Fiorillo che sarà sostituito da Aresti.

QUI MODENA - Rientra Calapai dalla squalifica e rientra anche Bentivoglio che era stato fermo per un problema muscolare; ancora due turni da scontare per Cionek e due mesi di stop per Pablo Granoche che è stato operato alla spalla dopo l'infortunio subito venerdì scorso contro la Salernitana. La formazione dovrebbe rimanere comunque invariata con il solo inserimento di Stanco al posto del "Diablo".

PROBABILI FORMAZIONI

PESCARA (4-3-1-2): Aresti; Zampano, Campagnaro, Zuparic, Crescenzi; Memushaj, Mandragora, Selasi; Caprari; Cocco, Lapadula.

MODENA (4-3-3): Provedel; Calapai, Marzorati, Gozzi, Rubin; Bentivoglio, Belingheri, Galloppa; Nardini, Stanco, Luppi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara Modena, probabili formazioni | Rientra Bentivoglio, lungo stop per Granoche

ModenaToday è in caricamento