rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Pescara Modena, probabili formazioni | Novellino: "Non abbiamo ancora fatto niente"

Questa sera alle 18 fari puntati sull'anticipo di Serie B tra Pescara e Modena. Mentre il delfino è l'unica squadra a non avere nessuna ambizione e nessun obiettivo, i canarini sono lanciatissimi verso i play off e vogliono raggiungere la posizione di classifica migliore possibile

Caccia al terzo posto per i canarini di mister Novellino che oggi dovranno cercare di approfittare dello scontro diretto tra Cesena e Latina per superarne almeno una delle due. Ma prima di pensare alle altre, che tra l'altro giocheranno due ore e mezza più tardi (alle 20.30), bisogna pensare a vincere all'Adriatico, nonostante le difficoltà di formazione. Dal canto suo, il Pescara non ha veramente più nulla da chiedere a questo campionato, finito in maniera piuttosto deludente. Unica motivazione: fare bella figura davanti al proprio pubblico.

QUI PESCARA - Lunga la lista degli indisponibili per Serse Cosmi che dovrà fare a meno di Zuparic (impegnato con la Nazionale under 21 Croata), poi Schiavi, Samassa, Cosic, Brugman, Milicevic, Svedkauskas, tutti infortunati. Spazio allora a qualche giovane come Selasi che dovrebbe partire titolare a centrocampo. Per il resto formazione simile al 3-5-2 visto contro il Padova la scorsa giornata.

QUI MODENA - Assenze importanti anche per Novellino che sembra comunque aver trovato l'assetto giusto. Molina fuori per squalifica potrebbe lasciare spazio a Nardini titolare, ma sembra che il Mister abbia pensato di spostare Rizzo a destra, con Garofalo avanzato e Manfrin a ricoprire il posto a sinistra della difesa. Zoboli sarà in panchina, ma titolare al suo posto sarà Marzorati. "Dobbiamo usare l'entusiasmo con intelligenza e razionalità, giocandoci le partite che verranno. Il Pescara vorrà fare fare bene, ma anche noi, perché non abbiamo fatto ancora niente".

PROBABILI FORMAZIONI
PESCARA (3-5-2
) Pelizzoli; Zauri, Capuano, Bocchetti; Balzano, Nielsen, Selasi, Ragusa, Rossi; Caprari, Maniero. All. Cosmi.
MODENA (4-4-2): Pinsoglio; Gozzi, Marzorati, Cionek, Manfrin; Rizzo, Bianchi, Signori, Garofalo; Babacar, Granoche. All. Novellino

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara Modena, probabili formazioni | Novellino: "Non abbiamo ancora fatto niente"

ModenaToday è in caricamento