rotate-mobile
Mercoledì, 10 Agosto 2022
Sport

Pescara Modena, probabili formazioni | Rientra Greco, Stanco infortunato

E' Pescara-Modena l'anticipo delle 21 di domani, venerdì 27 gennaio; le due squadre si affronteranno all'"Adriatico" di Pescara. I gialloblù continuano ad avere problemi, questa volta sta bene la difesa ma piange l'attacco

Si va a Pescara coscienti di non avere niente da perdere e con la consapevolezza di aver ritrovato un buon gioco. Non sarà certo la partita più giusta per cercare la continuità di risultati ma inutile fasciarsi la testa prima di romperla, meglio pensare a guadagnare più punti possibili limitando i danni. All'andata i gialloblù riuscirono a vincere in casa per 3-2 sfruttando la superiorità numerica (il Pescara finì in 9) e un gol al 90' di Dalla Bona. Ad arbitrare la gara Pescara-Modena che si giocherà domani, venerdì 27 gennaio alle 21, allo stadio "Adriatico", sarà il signor Palazzino di Ciampino.

QUI PESCARA - Torna a disposizione "il ciuffo biondo che fa impazzire il mondo", Ciro Immobile e pare che Zeman non abbia intenzione di privarsene. Pare dunque da riconfermare la formazione che ha giocato contro l'Empoli la scorsa settimana eccezion fatta per Verratti che probabilmente lascerà il posto a Togni. "Ho tutti a disposizione, sono felice che tutti siano in forma - ha dichiarato Zeman -. E' meglio avere problemi di abbondanza. Nielsen ha fatto una buona partita contro l'Empoli e spero che migliorerà ulteriormente. Verratti sta bene".

QUI MODENA - Per uno che rientra c'è sempre qualcuno che esce: stanno meglio Greco e Ardemagni, non è tra i convocati invece Francesco Stanco che pare aver subito un infortunio in allenamento, pare nemmeno troppo leggero. "In alcuni ruoli - spiegato il mister Agatino Cuttone - siamo ai minimi termini e mi riferisco all'attacco. Negli altri settori questa volta ho scelta e tutti si sono allenati bene". Meglio non farsi trovare impreparati in difesa contro l'attacco stellare di Zeman: "Cercheremo di fare la partita con umiltà, siamo cresciuti parecchio e non ci siamo mai scoraggiati. La difesa lavorerà bene sapendo di avere davanti giocatori fortissimi e cercheremo di limitarli; il Pescara è una squadra forte con meccanismi consolidati, ma dovrò valutare bene la formazione in vista del prossimo turno infrasettimanale di martedì".

PROBABILI FORMAZIONI

PESCARA (4-3-3): Anania; Zanon, Capuano, Romagnoli, Balzano; Togni, Nielsen, Cascione; Insigne, Sansovini, Immobile.
MODENA (4-4-2): Caglioni; Milani, Perna, Carini, Rullo; Nardini, Ciaramitaro, Petre, Dalla Bona; Di Gennaro, Ardemagni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara Modena, probabili formazioni | Rientra Greco, Stanco infortunato

ModenaToday è in caricamento