rotate-mobile
Sport

Pordenone Modena, probabili formazioni | Turno infrasettimanale nel giorno del compleanno del Modena

Domani, 5 aprile, si giocherà Pordenone-Modena nel giorno del 105° compleanno del club di viale Monte Kosica che avrebbe bisogno di qualche momento di felicità, almeno nel suo giorno

Ancora fuori dai play out i canarini, anche se solo di un punto, dopo il pareggio nello scontro diretto contro il Forlì. Nella gara infrasettimanale di domani, mercoledì 5 aprile, alle 16.30 il Modena scenderà in campo a Pordenone contro la quarta in classifica che all'andata aveva nettamente dominato contro la squadra di Manfredini e compagni.

QUI PORDENONE - Reduce da un pareggio nello scontro del 'Mapei Stadium' contro la Reggiana, il Pordenone aveva infilato, prima del match contro i granata, una serie di tre vittorie consecutive che lo avevano posizionato saldamente al quarto posto in classifica. In campo tra i ramarri anche l'ex canarino Burrai.

QUI MODENA - Rientra Angelo Raffaele Nolè a dare quel contributo che è mancato alla fase offensiva gialloblù nell'ultimo match contro il Forlì. Diakite torna dunque in panchina e per il resto la formazione non dovrebbe cambiare avendo Capuano gli uomini contati. Si ferma Accardi per un virus intestinale.

PROBABILI FORMAZIONI
MODENA (3-5-1-1):
Manfredini; Ambrosini, Milesi, Fautario; Calapai, Remedi, Giorico, Schiavi, Popescu; Nolè; Diop.
PORDENONE (4-3-1-2): D’Arsiè; Parodi, Stefani, Marchi Paolo, De Agostini; Misuraca, Burrai, Suciu; Cattaneo; Berrettoni, Arma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pordenone Modena, probabili formazioni | Turno infrasettimanale nel giorno del compleanno del Modena

ModenaToday è in caricamento