rotate-mobile
Sport

Pro Vercelli Modena, probabili formazioni | Lazarevic e Arde non si toccano

Si gioca domani, sabato 10 novembre alle 15, allo stadio 'Silvio Piola', la partita tra Pro Vercelli e Modena. Mentre la difesa gialloblù potrebbe cambiare radicalmente, in attacco Lazarevic e Ardemagni sono assicurati

Due situazioni completamente diverse, una squadra che lotta per uscire dalla zona play out e l'altra per rimanere aggrappata ai play off. Domani, sabato 10 novembre, alle 15 si giocherà Pro Vercelli Modena: i gialloblù sono alla ricerca dei tre punti e soprattutto di una bella prestazione per cercare di dare continuità agli ultimi 60' visti al 'Braglia' contro la Juve Stabia. Ad arbitrare l'incontro al 'Piola' di Vercelli sarà il signor Di Paolo di Avezzano.

QUI PRO VERCELLI - Una posizione di classifica che non rispecchia il valore reale della squadra, la Pro Vercelli ha infatti espresso fino ad ora un buon gioco, divertente e offensivo, ma paga forse l'assenza troppo prolungata dalla Serie B e si ritrova in zona play out. Camolese non ha problemi di rosa ed è previsto anche il rientro da titolare di Cosenza.

QUI MODENA - Le vittorie danno sempre morale e quella maturata contro la Juve Stabia ha cancellato le polemiche che stavano nascendo nel Modena, riportando serenità e voglia di fare bene; domani si va ad affrontare la Pro Vercelli, neopromossa ma con ottime qualità: "E' un avversario difficile - ha detto Mister Marcolin - e le ultime loro partite lo dimostrano. Inoltre lo stadio è piccolo, gli spettatori saranno attaccati e il campo difficile: dobbiamo stare attenti e crederci fino in fondo, rispettando al massimo gli avversari. Penso di avere a disposizione 5 difensori forti e forse, essendo cresciuti di autostima, possiamo azzardare qualcosa; a quattro possiamo giocare bene e aspettiamo di vedere la risposta nostra dopo aver provato per un mese in ritiro. Lazarevic e Ardemagni saranno al loro posto, vedremo per il terzo".

PROBABILI FORMAZIONI
PRO VERCELLI (3-5-2):
Valentini; Masi, Cosenza, Sini; Cancellotti, Germano, Appelt Pires, Scavone, Scaglia; Tiribocchi, Zigoni. All.: Camolese.
MODENA (4-3-3): Colombi; Gozzi, Andelkovic, Zoboli, Perna; Moretti, Dalla Bona, Signori; Pagano, Ardemagni, Lazarevic. All.: Marcolin.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pro Vercelli Modena, probabili formazioni | Lazarevic e Arde non si toccano

ModenaToday è in caricamento