rotate-mobile
Martedì, 29 Novembre 2022
Sport

Pro Vercelli Modena, probabili formazioni | Bergodi avverte: "Serve tempo, non posso fare miracoli"

Sfida salvezza per i canarini oggi pomeriggio al 'Piola' di Vercelli. In panchina l'esordio di Bergodi che in settimana ha lavorato soprattutto sull'aspetto mentale

Sfida che vale tantissimo per il Modena che deve dimostrare di aver fatto uno scatto di maturità e di orgoglio dopo il cambio in panchina. Per Bergodi esordio in trasferta contro una diretta concorrente per la salvezza.

QUI PRO VERCELLI - Dovrebbe trovare una maglia da titolare Legati essendo assente Bani, mentre dalla squalifica rientra a centrocampo Scavone. "A nove partite dalla fine è difficile fare calcoli - ha detto mister Foscarini -, ma domani sarà una partita fondamentale perché in caso di vittoria vorrebbe dire mettere un tassello importante. Veniamo da un buon momento e dobbiamo dare continuità ai risultati, cercando sempre di imporre il nostro gioco".

QUI MODENA - Assente Giorico per squalifica dopo il rosso rimediato nella gara contro il Cagliari. Bergodi all'esordio pensa al trequartista con Belingheri titolare e Mazzarani pronto a subentrare. "La squadra sta attraversando un momento difficile dunque è normale che sia giù di morale - ha detto mister Bergodi alla vigilia -. Dal punto di vista fisico però sta bene, in questa settimana abbiamo cercato di lavorare sotto il profilo mentale, ci sarà da aspettare comunque, perchè sono arrivato solo da pochi giorni e non posso fare i miracoli".

PROBABILI FORMAZIONI
PRO VERCELLI (3-5-2
): Pigliacelli; Coly, Budel, Legati; Germano, Emmanuello, Castiglia, Scavone, Mammarella; Beretta, Marchi.
MODENA (4-3-1-2): Manfredini; Calapai, Gozzi, Marzorati, Rubin; Nardini, Bentivoglio, Osuji; Belingheri; Luppi, Granoche.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pro Vercelli Modena, probabili formazioni | Bergodi avverte: "Serve tempo, non posso fare miracoli"

ModenaToday è in caricamento