rotate-mobile
Sport

Pro Vercelli Modena, probabili formazioni | Dubbio Nizzetto, Garritano con Granoche

Deciderà solo domani Novellino se far scendere in campo Nizzetto che era uscito per infortunio durante la partita di domenica scorsa contro il Lanciano. Ballottaggio Signori-Martinelli

Trasferta ostica per il Modena, non solo perché a Vercelli il campo è stretto e sintetico, ma soprattutto perché la squadra di Scazzola ha conquistato la maggior parte dei propri punti proprio tra le mura di casa. I canarini, dopo due pareggi poco convincenti nelle prime due partite del 2015 e del girone di ritorno, dovranno cercare di tornare alla vittoria per continuare a rimanere vicini ai play off.

QUI PRO VERCELLI - E' appena arrivato ma sarà in già seduto in panchina pronto ad entrare all'occorrenza l'ultimo rinforzo della Pro Vercelli, Gianluca Musacci. Nessun problema di formazione per Scazzola che dovrà fare a meno solo dello squalificato Bani, al suo posto con la maglia da titolare ci sarà Coly. "Il Modena si è rinforzato sul mercato - ha detto Scazzola alla vigilia del match - e verrà a Vercelli per cercare di risalire la classifica. Noi abbiamo voltato pagina dopo la brutta gara di Catania".

QUI MODENA - Sembra essersi già ripreso Nizzetto che domani potrebbe essere in campo con i compagni in quella che potrebbe essere una formazione del tutto simile a quella scesa in campo domenica scorsa al 'Braglia' contro il Lanciano. L'unica differenza potrebbe essere a centrocampo dove Martinelli sarebbe candidato a sostituire un poco convincente Signori. "In settimana ho avuto la possibilità di lavorare con i due nuovi arrivati che hanno molte qualità e carattere - ha detto mister Novellino -. Ci siamo allenati sul sintetico di Saliceta e credo che la voglia di risalire la classifica ci sia da parte di tutti".

PROBABILI FORMAZIONI
PRO VERCELLI (4-3-3):
Russo; Ferri, Cosenza, Coly, Scaglia; Emmanuello, Castiglia, Scavone; Di Roberto, Marchi, Belloni. All.: Scazzola
MODENA (4-4-2): Pinsoglio; Gozzi, Cionek, Zoboli, Manfrin; Fedato, Schiavone, Martinelli, Nizzetto; Garritano, Granoche. All.: Novellino

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pro Vercelli Modena, probabili formazioni | Dubbio Nizzetto, Garritano con Granoche

ModenaToday è in caricamento